logo

Palinsesti Mediaset, Italia 1 e Rete 4: tutte le proposte e le novità del 2024-2025 

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-07-17

Palinsesti Mediaset 2024-2025, cosa andrà in onda su Italia 1 e Rete 4? Pier Silvio Berlusconi ha presentato la nuova programmazione della rete offrendo numerose proposte interessanti.  Palinsesti Mediaset, Italia 1 e Rete 4: tutte le proposte  Rete 4 arriva ad avere sette serate su sette di prime serate. Con il ritorno di Roberto Giacobbo …

Palinsesti Mediaset 2024-2025, cosa andrà in onda su Italia 1 e Rete 4? Pier Silvio Berlusconi ha presentato la nuova programmazione della rete offrendo numerose proposte interessanti. 

Palinsesti Mediaset, Italia 1 e Rete 4: tutte le proposte 

Palinsesti Mediaset, Italia 1 e Rete 4

Rete 4 arriva ad avere sette serate su sette di prime serate. Con il ritorno di Roberto Giacobbo con “Freedom” in una nuova formula rivisitata con 9 puntate in autunno e 9 in primavera.  

Da settembre nella fascia access di Rete 4 Paolo Del Debbio prenderà il posto di Bianca Berlinguer, che invece oltre alla serata del martedì farà una seconda trasmissione la domenica sera.  

“Su Bianca Berlinguer non è affatto una bocciatura, Del Debbio e Giordano in passato avevano già fatto la fascia access così come in passato c’erano stati Porro e la Palombelli. Gli ascolti ottenuti dalla Berlinguer nella fascia più complicata sono un risultato ottimo ed è stata apprezzata anche dagli investitori pubblicitari”, ha spiegato l’ad di Mediaset Pier Silvio Berlusconi. 

 Per quanto riguarda Italia 1, invece, saranno tanti i momenti comici a partire dal nuovo prodotto di Max Angioni “Max Working” che prova a misurarsi con il mondo del lavoro facendo lo stagista e l’assunto in prova con varie professioni e che regalerà situazioni comiche molto divertenti come quelle con Roberta e Basta.  

E poi c’è “Il formicaio”, la declinazione italiana del programma di maggior successo della tv spagnola “El Hormiguero”. 

Potrebbe interessarti anche