LGBT
“Ok il gay è giusto”, Cecchi Paone e l’assurdo giochino de Le Iene “stana” outing (VIDEO)
Valentina Gambino 13/11/2020
Brutta pagina di televisione ieri durante Le Iene (ormai diventato l’ombra di se stesso). Corti e Onnis hanno intervistato Alessandro Cecchi Paone mettendo in piedi un assurdo siparietto “Okay il gay è giusto”, proponendo le fotografie di alcuni volti del mondo dello spettacolo, dello sport e della musica alla ricerca di una sorta di outing […]
Brutta pagina di televisione ieri durante Le Iene (ormai diventato l’ombra di se stesso). Corti e Onnis hanno intervistato Alessandro Cecchi Paone mettendo in piedi un assurdo siparietto “Okay il gay è giusto”, proponendo le fotografie di alcuni volti del mondo dello spettacolo, dello sport e della musica alla ricerca di una sorta di outing forzato (e pettegolo) dal retrogusto amarissimo.
“Ok il gay è giusto”, Cecchi Paone e l’imbarazzante pagina TV a Le Iene
Corti e Onnis hanno mostrato ad Alessandro Cecchi Paone alcuni volti noti senza mai pronunciare il loro nome e chiedendogli se fossero gay oppure eterosessuali. Gli indizi (alcuni pure nemmeno tanto impossibili da decifrare, anzi) rappresentavano “sottospecie” di outing forzati, irrispettosi e privi di senso.
Cecchi Paone ha ipoteticamente “smascherato” tre volti della musica, due attori (“gay oltre ogni limite” e “etero in Italia e gay all’estero”), un giocatore di calcio ed un politico. Una bruttissima pagina di televisione con l’outing trasformato in “evento” televisivo per puro e becero chiacchiericcio da seconda serata.
Del resto Cecchi Paone è ormai colui che si fa rimproverare in diretta TV per ipotetici fuori onda dal sapore amaro, peggio di un caffeuccio senza zucchero.
complimenti a @redazioneiene per aver dato spazio a questo robaccia da bar di paese. Nel 2020 siamo ancora allo “stana il gay”, con tutto il corollario di risatine, sussurri, “ah, signora mia vorrei dire ma non posso”.
IMBARAZZANTE! pic.twitter.com/JjdqgiyIkY— Francesco Canino (@fraversion) November 13, 2020