logo

REALITY SHOW

Nuovo eliminato La Talpa, prove estreme e sospetti: seconda puntata dell’11 novembre

Emanuela Longo 11/11/2024

Questa sera, la seconda puntata de La Talpa promette emozioni forti: sfide mozzafiato e un’altra eliminazione.

Questa sera, 11 novembre, La Talpa torna su Canale 5 con una puntata ricca di colpi di scena. Il reality condotto da Diletta Leotta si anticipa al lunedì, prendendo il posto del Grande Fratello, e promette emozioni forti tra nuove prove estreme e una seconda eliminazione che terrà tutti con il fiato sospeso. 

Chi è La Talpa

La Talpa, anticipazioni seconda puntata e nuovo eliminato

Dopo l’uscita di Ludovica Frasca, il gruppo continua la caccia alla talpa, con sospetti che crescono e tensioni sempre più palpabili. Secondo le anticipazioni, i concorrenti dovranno affrontare missioni sempre più difficili. 

La prima prova sarà una scalata fino alla cima del monte Santo, a 750 metri d’altezza, da completare in un’ora. Il percorso culminerà con l’attraversamento del ponte tibetano di Sellano, il più alto d’Europa, un’impresa che metterà a dura prova i nervi dei partecipanti.

Ma la sfida non finisce qui: la “Grande Prova” richiederà al gruppo di trasportare un totale di 2.500 chili suddivisi in sacchi di juta, un compito fisicamente impegnativo che potrebbe anche svelare chi nel gruppo si sta sabotando.

La puntata non sarà solo azione: un altro concorrente dovrà abbandonare il reality. Durante la scorsa puntata, i sospetti sulla talpa si erano concentrati su Lucilla Agosti e Orian, ma l’eliminata è stata Ludovica Frasca, che ora commenta il gioco come opinionista. Chi sarà il prossimo eliminato? Sarà finalmente la talpa, o il mistero continuerà a tenere il gruppo sulle spine?

Potrebbe interessarti anche