logo

NEWS

Nuovi conduttori di Striscia La Notizia: il colpaccio di Antonio Ricci e lo spoiler involontario

Valentina Gambino 01/08/2024

Il popolare tg satirico Striscia La Notizia si prepara a tornare nell’access prime time di Mediaset con alcune interessanti novità. Un’anticipazione, forse involontaria, è emersa dai listini di Publitalia: una foto di Michelle Hunziker e Nino Frassica nello studio del programma, accompagnata dalla didascalia che li indica come conduttori della prima parte della nuova edizione. […]

Il popolare tg satirico Striscia La Notizia si prepara a tornare nell’access prime time di Mediaset con alcune interessanti novità. Un’anticipazione, forse involontaria, è emersa dai listini di Publitalia: una foto di Michelle Hunziker e Nino Frassica nello studio del programma, accompagnata dalla didascalia che li indica come conduttori della prima parte della nuova edizione.  

Striscia La Notizia, nuovi conduttori: il colpaccio di Antonio Ricci 

Nuovi conduttori Striscia la Notizia

Questa scelta rappresenta un colpo significativo per Antonio Ricci, ideatore del programma, considerando la grande popolarità di Frassica presso il pubblico televisivo. 

Secondo i listini di Publitalia, Nino Frassica e Michelle Hunziker apriranno la stagione, ma solo per alcune settimane. Già da ottobre, la conduzione passerà alla collaudata coppia comica formata da Sergio Friscia e Roberto Lipari, che negli ultimi anni hanno dimostrato di saper gestire con successo il programma.  

L’esordio di Frassica in questo ruolo è particolarmente atteso, soprattutto alla luce delle sue recenti dichiarazioni sul desiderio di sperimentare di più nella sua carriera. Al momento, non sono state ancora annunciate le altre coppie di conduttori che si alterneranno alla guida del programma nel corso della stagione. 

Data di inizio e concorrenza 

La prima puntata della nuova edizione di Striscia La Notizia è prevista per il 23 settembre. Quest’anno, il programma si troverà ad affrontare una concorrenza particolarmente agguerrita: 

  1.  “Affari Tuoi” su Rai 1, con Stefano De Martino alla conduzione dal 2 settembre 
  2. Amadeus sul Nove con “Chissà chi è” (versione rinominata di “Soliti Ignoti”) 
  3. Talk show politici su Rete 4, La7 e Rai Due 
  4. Nicola Savino su TV8 con una nuova edizione di “100% Italia” 

  

Potrebbe interessarti anche