logo

Nuova edizione di Temptation Island con le coppie nate a Uomini e Donne? L’ultima indiscrezione

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-07-21

Nella nuova edizione di Temptation Island, anche coppie famose nate a Uomini e Donne?

Tra pochi giorni chiuderà i battenti la prima edizione di quest’anno di Temptation Island. La trasmissione che affronta il viaggio dei sentimenti delle coppie partecipanti e condotto da Filippo Bisciglia, infatti, chiuderà i battenti il prossimo giovedì ma ci lascerà a bocca asciutta solo per poche settimane. Quest’anno, infatti, sono previste ben due edizioni del programma, e sulla seconda sono già iniziate le prime indiscrezioni.

Nuova edizione di Temptation Island con le coppie nate a Uomini e Donne?

Temptation Island raddoppia: arriva la conferma

Dopo la soffiata sulla prima presunta coppia che potrebbe prendere parte alla nuova edizione di Temptation Island, in onda il prossimo settembre sempre su Canale 5, ecco che ne arriva un’altra, in base alla quale tra i protagonisti potrebbero esserci anche delle coppie nate recentemente nella trasmissione Uomini e Donne.

Attualmente sono in atto i casting che andranno a selezionare le nuove coppie protagoniste, le quali decideranno di mettersi in gioco e di affrontare il personale viaggio nei propri sentimenti. Nel frattempo però, ecco che arriva l’ultima indiscrezione da parte di Lorenzo Pugnaloni, secondo il quale nella nuova edizione potrebbero esserci anche coppie nate di recente nel dating show di Maria De Filippi. Si tratterebbe però di protagonisti del trono over che di recente hanno lasciato il programma insieme. 

Al momento sarebbero solo voci di corridoio e sempre Pugnaloni non ha escluso del tutto la presenza di ex corteggiatori del trono classico del programma Mediaset tra i tentatori. Scopriremo nelle prossime settimane chi farà ufficialmente parte del programma.

Potrebbe interessarti anche