logo

Nina Zilli criticata da una ex ballerina di Ballando con le Stelle: cosa ha detto e la sua risposta

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-10-06

Nina Zilli risponde piccata all’ex ballerina di Ballando con le Stelle che l’ha criticata: la risposta sui social.

Nina Zilli è una delle ballerine più talentuose di questa nuova edizione di Ballando con le stelle, ed infatti ieri si è aggiudicata la prima posizione insieme a Bianca Guaccero. Nonostante questo, non sono mancate le critiche.

Nina Zilli tra i concorrenti di Ballando con le Stelle

Nina Zilli criticata da una ex ballerina di Ballando con le Stelle

A quanto pare, una ex ballerina di Ballando con le stelle, ha criticato il percorso di Nina Zilli e la cantante ha deciso di replicare su “X”:

Una ballerina ha detto che siccome ho orecchio e senso del ritmo, so (già) ballare. La invito a cantare “Per sempre” dato che anche lei ha il senso del tempo e l’orecchio per sentire….con 7 giorni di tempo e prove risicate, ballare quick step PARTENDO DA ZERO. Sono ULTRAFIERA!

Mi dispiace ma con la mia intonazione e il mio orecchio, ci canto, sento il 2 e il 4 e chiamo gli stacchi. La danza è una disciplina legata alla musica. Ma se uno balla non è detto che sappia cantare e andare a tempo suonando, o viceversa.


La ballerina in questione dovrebbe essere Lucrezia Lando:

Cosa è successo nella seconda puntata

Nina Zilli con Pasquale La Rocca, si è aggiudicata (con la coppia Guaccero-Pernice) la seconda puntata di “Ballando con le stelle”. Si è esibita in un valzer sulle note di “Lose Control” di  Teddy Swims.

Potrebbe interessarti anche