logo

Nina Moric a Verissimo: “Fabrizio Corona boss del carcere” – FOTO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-03-16

Ospite della puntata odierna di Verissimo, è stata l’ex modella croata nonché ex moglie di Fabrizio Corona, Nina Moric, questa volta più serena ma soprattutto in compagnia dell’attuale compagno, Matteo Bobbi, alla sua prima apparizione televisiva. Immancabile, tuttavia, la domanda iniziale della padrona di casa della trasmissione, Silvia Toffanin, in merito al suo rapporto con …

article-post

Ospite della puntata odierna di Verissimo, è stata l’ex modella croata nonché ex moglie di Fabrizio Corona, Nina Moric, questa volta più serena ma soprattutto in compagnia dell’attuale compagno, Matteo Bobbi, alla sua prima apparizione televisiva. Immancabile, tuttavia, la domanda iniziale della padrona di casa della trasmissione, Silvia Toffanin, in merito al suo rapporto con Corona; Nina ha però puntualizzato di non aver ancora divorziato: “Non ci siano ancora messi d’accordo, lui non me lo vuole concedere”, ha asserito in merito. Ma come sta Fabrizio? “Sta benissimo, sta meglio di me. L’ho visto combattivo… Dice che lui è il boss del carcere”, ha ancora commentato la Moric, raccontando del loro incontro in tribunale avvenuto lo scorso 14 febbraio. Ancora in relazione a Corona, Nina ha quindi ribadito che il figlio Carlos non andrà a trovarlo in carcere per volere della psichiatra e del giudice.

L’attenzione si è poi spostata sul suo nuovo compagno che si è definito innamorato e per nulla spaventato dal passato “ingombrante” della Moric, poiché già a conoscenza di quello a cui andava incontro, anche in seguito ad una passata amicizia con la stessa compagna attuale. L’amore è però arrivato dopo un aperitivo fatto insieme, dopo il quale è scattato il bacio tra i due. “Noi ci siamo sempre piaciuti ma non siamo mai riusciti a far coincidere i momenti”, ha spiegato Matteo, che l’ha definita “una ragazza normale”, nonostante le frecciatine della Toffanin. “Io sono una persona estremamente normale”, ha ancora ribadito l’ex modella.

In Matteo, Nina ha trovato finalmente quella stabilità di cui aveva bisogno già da tempo. “Avevo bisogno di normalità”, ha asserito la Moric, e la Toffanin ha sottolineato come questo sia anche lo stesso bisogno condiviso da Belen Rodriguez. Intanto, tra Nina e Matteo per il momento non si parla di matrimonio né di un figlio in cantiere: “La realtà è che ci amiamo e abbiamo dei progetti, ma in questo momento sono nostri”, ha commentato Matteo.

Nina è poi tornata sulla polemica avuta con Socialchannel in merito alla sua presunta gravidanza: “Hanno esagerato”.

Potrebbe interessarti anche