logo

Nikita Pelizon finisce nella “black list” del GF Vip: ecco la sua reazione 

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-06-22

Nikita Pelizon, vincitrice del Grande Fratello Vip 7, dopo il suo trionfo è letteralmente sparita dalla TV. Intervistata da Tag24, svela come ha preso questa decisione di Mediaset.  Nikita Pelizon nella “black list” del GF Vip: ecco la sua reazione  Come ben ricorderete, Alfonso Signorini intervistato da Verissimo, aveva svelato di voler fare una sorta …

Nikita Pelizon, vincitrice del Grande Fratello Vip 7, dopo il suo trionfo è letteralmente sparita dalla TV. Intervistata da Tag24, svela come ha preso questa decisione di Mediaset. 

Nikita Pelizon nella “black list” del GF Vip: ecco la sua reazione 

Nikita Pelizon nella “black list” del GF Vip: ecco la sua reazione 

Come ben ricorderete, Alfonso Signorini intervistato da Verissimo, aveva svelato di voler fare una sorta di passo indietro con tutto il cast di quella edizione, evitando di proporli in TV per via degli orrendi atteggiamenti di molti di loro nel corso del GF Vip. 

Nikita Pelizon ha svelato il suo punto di vista: 

Pensavo che anche le edizioni passate fossero come quella che ho vissuto, dato che non l’avevo mai visto; perciò, non mi aspettavo che non venissimo invitati più in alcun programma. Soprattutto perché, ammetto che evitare di dire parolacce per 7 mesi per dare l’esempio, nonostante il bullismo che vedevo, uscire e sentirmi dire che rientravo nella black list della settima edizione… First reaction: shock! Ma vabbè, la vita riserva sempre infinite sorprese. 

Mi fanno sempre sorridere tutti questi ex gieffini che affermano di non aver mai visto una puntata del reality show ma fanno “carte false” pur di partecipare. 

Eh, vabbè. Nikita, nonostante non sia in TV, prosegue la sua attività social tra musica e vita da coach. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nikita Pelizon (@nikitasemplicemente)

Potrebbe interessarti anche