logo

Nessuna coppia espulsa da Temptation Island: FanPage smaschera i gossippari 

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-07-05

Nessuna coppia di Temptation Island è stata cacciata dalla produzione del programma. Come sempre, i gossippari l’hanno sparata grossa, ma le loro fake news sono state smentite.  Nessuna coppia espulsa da Temptation Island: FanPage demolisce i gossippari FanPage.it ha raggiunto la Fascino, produzione televisiva di Maria De Filippi, ed ha categoricamente smentito le indiscrezioni secondo …

Nessuna coppia di Temptation Island è stata cacciata dalla produzione del programma. Come sempre, i gossippari l’hanno sparata grossa, ma le loro fake news sono state smentite. 

Nessuna coppia espulsa da Temptation Island: FanPage demolisce i gossippari

Nessuna coppia espulsa da Temptation IslandFanPage.it ha raggiunto la Fascino, produzione televisiva di Maria De Filippi, ed ha categoricamente smentito le indiscrezioni secondo le quali una coppia sarebbe stata cacciata da Temptation Island: 

A mezzo social e sul web, in più di un’occasione, Alex e Vittoria sono stati descritti come una finta coppia. I pettegolezzi sul conto dei due volevano che, doppio essersi già lasciati da tempo. I due avessero finto di tornare insieme per poter partecipare al programma.  

Scoperti dalla produzione, i due sarebbero stati allontanati dall’Is Morus Relais dopo essere stati inchiodati alle proprie responsabilità. Secondo quanto apprende Fanpage.it, nulla di quanto contenuto all’interno di questa fantasiosa ricostruzione – ormai dilagante soprattutto sui social dedicati ai giovanissimi come TikTok – corrisponde al vero. 

E ancora: 

Alex e Vittoria hanno completato il proprio percorso in trasmissione secondo la tabella di marcia prevista (ieri, nel corso della seconda puntata, sono andati in onda i primi filmati che li riguardano). Si sono rivisti di fronte al falò e, a partire da quel momento, hanno deciso che cosa fare della loro storia esattamente come accaduto ai compagni di gioco.  

Nessun intervento sanzionatorio della produzione nei confronti dei due che non avrebbero preso in giro alcuno dei lavoratori del programma, redazione compresa. 

Biagio D’Anelli, per esempio, aveva confermato con certezza questa cosa: 

Se è vero che due fidanzati sono stati eliminati? Sì, io so delle cose, vi anticipo un po’ una cosa che svelerà la prossima settimana. So che questa coppia eliminata  ha preso un po’ in giro la redazione.

Che poi prendere in giro una redazione così seria e così capace e soprattutto così attenta. Quelli della Fascino sanno bene come lavorare e non è una sviolinata, sono bravi in quello che fanno. Tentare di prenderli in giro è folle. Poi questi due sono stati scoperti e quando sono andati lì in Sardegna hanno trovato una produzione seria che ha detto loro ‘ve ne dovete andare’. Come se io andassi a Uomini e Donne a dire che voglio trovare la donna della vita e poi fuori avessi otto relazioni  diverse. La redazione si accorge di tutto”! Io conosco gli autori lì e so quanto lavorano e sono capaci.

Altri altarini li sto aspettando. In generale amo quel programma, ma lo preferisco dalla seconda puntata. All’inizio tutti amano la compagna e il compagno, poi dalla seconda tutti iniziano a vedere gli addominali e impazziscono. 

Io dalla seconda lo apprezzo molto. Poi ricordatevi che gli autori fanno un grande lavoro e non è che prendono le persone a casaccio, c’è sempre un criterio valido per la scelta. Scelgono persone che hanno già problemi o crepe nel loro vaso. Ed è giusto così, almeno o risani il vaso o lo rompi del tutto e vai avanti.

Anche Deianira Marzano avvalorava questa tesi: 

Potrebbe interessarti anche