NEWS
Naya Rivera, lo straziante ricordo dell’ex marito Ryan Dorsey: “Ci manchi, ti ameremo sempre!”
Valentina Gambino 26/07/2020
Naya Rivera è morta lo scorso 13 luglio. La drammatica dipartita dell’attrice di Glee ha sconvolto estimatori e non, completamente sotto choc dopo l’inimmaginabile notizia. A distanza di un paio di settimane, l’ex marito Ryan Dorsey ha voluto ricordarla su Instagram con un lungo messaggio. Ryan Dorsey ricorda Naya Rivera: “Ci manchi, ti ameremo per […]
Naya Rivera è morta lo scorso 13 luglio. La drammatica dipartita dell’attrice di Glee ha sconvolto estimatori e non, completamente sotto choc dopo l’inimmaginabile notizia. A distanza di un paio di settimane, l’ex marito Ryan Dorsey ha voluto ricordarla su Instagram con un lungo messaggio.
Ryan Dorsey ricorda Naya Rivera: “Ci manchi, ti ameremo per sempre”
È così ingiusto… non ci sono abbastanza parole per esprimere il vuoto lasciato nel cuore di tutti. Non posso credere che questa sia la vita adesso. Non so se ci crederò mai. Sei appena stata qui… Eravamo a nuotare con Josey il giorno prima. La vita è ingiusta. Non so cosa dire… Sono grato per i nostri momenti e per il nostro viaggio che ci ha fatto incontrare e ci ha dato il più dolce e buono intelligente bambino che potessimo mai sperare. Ricordo che a volte ti arrabbiavi con me: “Ryan, puoi smetterla di chiacchierare?” Haha.
Sono felice di non averti ascoltato perché ho centinaia e probabilmente migliaia di scatti e video che Josey avrà per sempre e saprà che la sua mamma lo amava più della vita, e quanto ci siamo divertiti insieme mentre cresceva. La vita è fatta di momenti belli e momenti brutti, ma con Josey anche il brutto è un po’ meno brutto, perché una parte di te sarà sempre con noi. Non dimenticherà mai da dove è venuto. Ci manchi. Ti ameremo sempre. Ti amiamo Meep.
Ryan Dorsey prosegue il suo meraviglioso ricordo di Naya Rivera con una riflessione sull’imprevedibilità della vita e l’importanza di non portare mai rancore e non avere dei rimpianti:
A tutti quelli che mi hanno contattato e che non ho avuto la possibilità di contattarvi o che non vi hanno risposto… grazie a tutti per l’amore travolgente e il sostegno che ci avete dato. Concludo dicendovi, siate gentili con voi stessi, siate gentili con gli altri, perdonate… dimenticate… non serbare rancore… se non avete niente di carino da dire, cercate di non dire niente. C’è pace nel silenzio. Il tempo sulla Terra è prezioso e non si sa mai…. Non si sa mai cosa potrebbe succedere. Tieni vicini i tuoi cari, e tieni a cuore i momenti che hai con quelli che ti stanno a cuore.