logo

Morta ragazza di Non è la Rai, Roma: automobile contro camion dell’Ama

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-08-20

Francesca Di Ruberto, ex ragazza di Non è la Rai, è morta in un drammatico incidente stradale

Una donna di 44 anni, ex ragazza di Non è la Rai, è morta in un tragico incidente stradale a Roma lunedì mattina. Ne dà notizia in queste ore Tgcom24. Il terribile sinistro ha causato il decesso di Francesca Di Ruberto, che in tanti ricorderanno per il programma cult degli anni Novanta.

Morta ragazza di Non è la Rai a Roma: auto contro camion dell’Ama

Non è la Rai

L’incidente è avvenuto su via Trionfale, coinvolgendo l’auto della vittima e un furgone dell’Ama. La donna, Francesca Di Ruberto, era accompagnata da un’altra persona, ora in gravi condizioni. Durante la stagione televisiva 94/95, Francesca aveva partecipato al programma di Italia 1, esibendosi con la canzone ‘Cuore’. 

Secondo le prime ricostruzioni, il guidatore del furgone Ama è risultato negativo ai test per droghe e alcol. L’incidente si è verificato alle 5.44 del mattino. Il passeggero dell’auto è stato portato d’urgenza in ospedale. Sul luogo sono intervenuti vigili del fuoco e forze dell’ordine. 

L’Ama ha rilasciato una dichiarazione affermando di essersi “a completa disposizione delle Autorità competenti per chiarire la dinamica dell’accaduto e il dipendente alla guida del mezzo Ama è stato trasportato sotto shock in ospedale per gli accertamenti di routine previsti in questi casi. I vertici Ama esprimono sentite condoglianze ai familiari della vittima”.

Potrebbe interessarti anche