logo

Morgan scappa dall’ospedale, ore di panico per l’ex leader dei Bluvertigo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-04-12

Ieri pomeriggio, Gabriele Parpiglia nel suo blog ufficiale (clicca qui), ha dato in anteprima una notizia, che faticosamente (non si spiega il perché) blogger e addetti ai lavori non gli attribuiscono, citando altre fonti oppure ancor peggio non citando nessuno. Di che notizia stiamo parlando? Quella che riguarda Marco Castoldi in arte Morgan e della …

article-post

Ieri pomeriggio, Gabriele Parpiglia nel suo blog ufficiale (clicca qui), ha dato in anteprima una notizia, che faticosamente (non si spiega il perché) blogger e addetti ai lavori non gli attribuiscono, citando altre fonti oppure ancor peggio non citando nessuno. Di che notizia stiamo parlando? Quella che riguarda Marco Castoldi in arte Morgan e della sua dolorosa situazione attuale. Gabriele, sul suo blog ufficiale, ha pubblicato una foto che, pur non essendo molto chiara e precisa descrive quasi la scena che poche righe sotto una ragazza gli ha segnalato.

Copiamo testualmente a seguire il racconto che la ragazza ha mandato a Parpiglia con foto al seguito: “Morgan e Jessica stavano camminando normalmente. Lui con pantaloni del pigiama e in giacca viola. Lei vestita di scuro. Improvvisamente il cantante inizia a correre e lei lo insegue urlando. Io ero in macchina e ho assistito alla scena, provando a scattare un immagine. Morgan a un certo punto ha provato anche ad aprire un auto che era ferma, parcheggiata. Poi Jessica lo ha raggiunto e i due hanno iniziato a urlare”.

Un racconto crudo, senza dubbio, che nasconde dietro tanta sofferenza, questo ci appare più che evidente. A quanto pare infatti Morgan eludendo la sorveglianza è scappato dall’ospedale per evitare il trattamento obbligatorio di disintossicazione. Il tutto però, è stato breve ma non sicuramente indolore, in quanto, l’ospedale di Monza, dove l’uomo è ricoverato, una volta accortosi della sua assenza ha chiamato le forze dell’ordine riaccompagnando il cantante ed ex leader dei Bluvertigo nuovamente nella sua stanza.

Potrebbe interessarti anche