logo

Anche la Rai chiude con Morgan: lo stalker di Angelica Schiatti cancellato dalla TV 

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-07-10

Dopo Warner anche la Rai chiude con Morgan. Il cantante di Monza, accusato di stalking ai danni dell’ex fidanzata Angelica Schiatti (attuale compagna di Calcutta), sarà cancellato anche dalla televisione.  Anche la Rai chiude con Morgan: lo stalker di Angelica Schiatti cancellato dalla TV  Alcuni giorni fa era stato proprio Morgan a parlare del suo …

Dopo Warner anche la Rai chiude con Morgan. Il cantante di Monza, accusato di stalking ai danni dell’ex fidanzata Angelica Schiatti (attuale compagna di Calcutta), sarà cancellato anche dalla televisione. 

Anche la Rai chiude con Morgan: lo stalker di Angelica Schiatti cancellato dalla TV 

Anche la Rai chiude con Morgan

Alcuni giorni fa era stato proprio Morgan a parlare del suo prossimo impegno televisivo sulla terza rete di Casa Rai: 

Condurrò un programma su Rai3, una striscia quotidiana che andrà in onda tutti i giorni prima del Tg serale. Farò sei puntate alla settimana dal lunedì al sabato. Inizierà a ottobre e verrà annunciato durante la prossima presentazione dei palinsesti Rai. Ho espresso la volontà di avere Corrado Augias nelle prime puntate del programma. 

Tuttavia, Andrea Conti fa sapere che anche la Rai starebbe prendendo le distanze da Morgan: 

Poco dopo anche la nota ufficiale:

In riferimento alle polemiche sulla vicenda giudiziaria che coinvolge Morgan, Rai precisa che al momento non ha in essere alcun contratto con l’artista. Era stato annunciato un progetto che non è stato perfezionato. Anche in considerazione di questo, non era prevista la sua presenza alla presentazione dei Palinsesti il prossimo 19 luglio a Napoli.

Il comunicato della Warner 

Warner Music Italy, alla luce dei contenuti e dei messaggi emersi e riportati dalla stampa italiana in data odierna, dà mandato ai propri legali per interrompere il rapporto contrattuale in corso con l’artista Morgan lasciando che la questione sia dibattuta nelle giuste sedi.

Marco Castoldi, attualmente si è trincerato dietro il silenzio.

Potrebbe interessarti anche