logo

MUSICA

Morgan provoca ancora e tira in ballo Emma: “Rutta, il mio nuovo singolo scritto dalla Marrone”

Emanuela Longo 18/08/2024

Morgan torna all’attacco e tira in ballo Emma Marrone ed il presunto nuovo singolo scritto da lei

Dopo la recente intervista nella quale chiedeva pubblicamente scusa ad Angelica Schiatti, sua ex compagna che lo ha denunciato per stalking e diffamazione, Morgan torna a pungere sui social. La sua nuova vittima, questa volta, è Emma Marrone

Morgan provoca e tira in ballo Emma Marrone

Morgan attacca Emma

Ma cosa c’entra Emma con Morgan? Sostanzialmente – e per fortuna – nulla, se non fosse che la cantante salentina, di fronte alle ingiustizie proprio non riesce a far finta di nulla. E lei era stata, tra le tante, una tra coloro che si era esposta sul caso Schiatti scrivendo di Morgan:

In un mondo di Morgan siate Calcutta (attuale compagno di Angelica, ndr).

Parole che evidentemente non erano piaciute particolarmente a Marco Castoldi che dunque, da uomo e artista maturo, cosa fa? Ovviamente attacca la Marrone sui social, ma chiude i commenti ed oscura la possibilità di poter vedere il numero di like. Morgan parla di un presunto nuovo singolo che definisce parte della sua “trilogia di protesta” (contro chi?!) e tira in ballo Emma asserendo che il testo della canzone, dal titolo “Rutta”, sarebbe stato scritto proprio dalla salentina:

“Rutta” è il nuovo singolo di Morgan con il testo di Marrone. Secondo episodio della “trilogia di protesta” – o anche “anello di Waldewyer”, il cui primo episodio era “Rutti”.

Quindi ha invitato a mettere like promettendo la pubblicazione al raggiungimento di un milione di ‘mi piace’ che, a suo dire, sarebbe stato raggiunto:

Aggiornamento: avendo ovviamente superato il milione di like sarò costretto a postare “Rutta”, stamani, al canto del gallo.

Cosa avrà in mente Morgan per vendicarsi di Emma e del suo essere sempre e orgogliosamente una donna libera?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Morgan (@morganofficial)

Potrebbe interessarti anche