logo

Morgan incide una canzone (inascoltabile) contro Selvaggia Lucarelli, Fedez, Chiara Ferragni, Emma e molti altri – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-07-14

Morgan, dopo le accuse di stalking da parte della sua ex fidanzata Angelica Schiatti, ha pubblicato una canzone (brutta, brutta, brutta), contro alcuni volti del mondo dello spettacolo: da Selvaggia Lucarelli a Emma, Maria De Filippi e Fedez.  Morgan incide una canzone contro Selvaggia Lucarelli, Fedez, Emma e molti altri  Il brano (l’ho già detto …

Morgan, dopo le accuse di stalking da parte della sua ex fidanzata Angelica Schiatti, ha pubblicato una canzone (brutta, brutta, brutta), contro alcuni volti del mondo dello spettacolo: da Selvaggia Lucarelli a Emma, Maria De Filippi e Fedez. 

Morgan incide una canzone contro Selvaggia Lucarelli, Fedez, Emma e molti altri 

Morgan incide una canzone contro Selvaggia Lucarelli, Fedez, Emma e molti altri 

Il brano (l’ho già detto quanto è inascoltabile?) si chiama “I cattivi” ed è accompagnato da un video con numerose immagini (sgranate) di numerosi volti dello spettacolo che non considera “buoni”. 

Da Selvaggia Lucarelli a Emma Marrone, Fedez, Angelica Schiatti, Calcutta, Gianni Morandi, Amadeus, Bugo, Manuel Agnelli, Andrea Scanzi, J-Ax, Marco Mengoni e Chiara Ferragni. 

Vi lascio al video (più brutto della canzone). 

La didascalia di Instagram 

Popolo di pecoroni furiosi anti artistici che inneggiano al rogo guidati da manipolatori, mentecatti (captati nelle menti), impariate ad esprimervi con l’arte e non con la violenza. Ora comandano i violenti, i bruti, i falsari, gli invidiosi. Non mi farete tacere, non vincerà̀ il vostro odio, sfogatevi pure la virtù̀ trionferà̀ sempre e soprattutto la verità̀. E quando sarete smascherati tutta Italia farà una figura di m*rda.  

Ah, un’ultima cosa: “colleghi”, siete una mandria di gnu, ma artisti proprio no, non sarete mai più̀ chiamati artisti perché́ non lo siete, voi disonorate gli artisti. Che Battiato vi fulmini, anzi vi derida, come già̀ faceva quando era al mondo. Che De Andrè vi possa maledire, come già̀ sta facendo. Vergognatevi finti rappers del ca**o che vi pisc*ate addosso appena vedete la vostra ombra.  

Vergognatevi cantautorucoli da baci perugina, andate a ritirare le targhe Tenco, mentre Tenco vomita dal disgusto. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Morgan (@morganofficial)

Potrebbe interessarti anche