logo

Moglie e figli di Simone Annicchiarico: genitori famosi e vita privata 

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-09-20

Simone Annicchiarico è un noto conduttore televisivo italiano, figlio d’arte di Walter Chiari e Alida Chelli. Nonostante la sua popolarità, Simone è molto riservato riguardo alla sua vita privata. Attualmente, non è sposato e non ha figli.  Moglie e figli di Simone Annicchiarico: genitori famosi e vita privata  Nato l’8 agosto 1970 a Roma, Simone …

Simone Annicchiarico è un noto conduttore televisivo italiano, figlio d’arte di Walter Chiari e Alida Chelli. Nonostante la sua popolarità, Simone è molto riservato riguardo alla sua vita privata. Attualmente, non è sposato e non ha figli. 

Moglie e figli di Simone Annicchiarico: genitori famosi e vita privata 

Moglie e figli di Simone Annicchiarico: genitori famosi e vita privata 

Nato l’8 agosto 1970 a Roma, Simone ha 54 anni e ha seguito le orme dei suoi genitori nel mondo dello spettacolo. Ha iniziato la sua carriera come conduttore nel 1995 con il programma “Arriba, Arriba” e ha continuato a farsi conoscere con “La valigia dei sogni” su La7.  

Tra i suoi lavori più noti ci sono anche “Italia’s Got Talent” e “Fronte del palco”. Nel 2024, Simone è uno dei concorrenti di Tale e Quale Show, dove si cimenta nelle imitazioni di celebri artisti della musica italiana e internazionale.  

Questa partecipazione ha ulteriormente consolidato la sua popolarità e gli ha permesso di mostrare il suo talento in un contesto diverso. 

Simone Annicchiarico è molto riservato riguardo alla sua vita privata. Non è sposato e non ha figli. In passato, è stato al centro di gossip per presunte relazioni con figure note dello spettacolo italiano, come Belen Rodriguez e Alessia Marcuzzi, ma ha sempre smentito queste voci. 

Simone non è molto attivo sui social media, preferendo mantenere un basso profilo. Tuttavia, la sua partecipazione a Tale e Quale Show ha attirato l’attenzione dei media e del pubblico, che lo seguono con interesse. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simone Annicchiarico_Fanpage (@simone_annicchiarico_70)

Potrebbe interessarti anche