logo

Moglie e figli di Clayton Norcross, chi è il concorrente del Grande Fratello 

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-09-16

Clayton Wesley Norcross è un concorrente del Grande Fratello. Nato l’8 settembre 1954 ad Arcadia, in California. È un attore americano noto soprattutto per il ruolo di Thorne Forrester nella soap opera “Beautiful”, che ha interpretato dal 1987 al 1989.  Moglie e figli di Clayton Wesley Norcross, chi è il concorrente del Grande Fratello  La …

Clayton Wesley Norcross è un concorrente del Grande Fratello. Nato l’8 settembre 1954 ad Arcadia, in California. È un attore americano noto soprattutto per il ruolo di Thorne Forrester nella soap opera “Beautiful”, che ha interpretato dal 1987 al 1989. 

Moglie e figli di Clayton Wesley Norcross, chi è il concorrente del Grande Fratello 

Moglie e figli di Clayton Norcross, chi è il concorrente del Grande Fratello 

La carriera di Clayton Norcross è iniziata nel 1985 con la commedia adolescenziale “Sky High”. Tuttavia, è stato il ruolo di Thorne Forrester in “Beautiful” a portarlo alla ribalta internazionale.  

Dopo “Beautiful”, ha partecipato a numerose serie televisive e film, tra cui le telenovelas argentine “La donna del mistero” e “Milagros”, e serie come “Baywatch”, “JAG – Avvocati in divisa” e “Un medico tra gli orsi”.  

In Italia, è noto anche per aver affiancato Sabina Guzzanti nella conduzione del programma televisivo “La posta del cuore” nel 1998 e per la sua partecipazione al reality show “La fattoria” nel 2005. 

Per quanto riguarda la vita privata, Clayton Norcross è stato sposato una volta per quattro anni con Andrea Sulzbacher, una donna di origini austriache. Non ha figli.  

L’attore ha dichiarato di avere diverse fidanzate, ma ha sempre sottolineato che il suo lavoro viene prima di tutto. Attualmente, vive tra Roma e Los Angeles. 

Oggi, Clayton continua a lavorare nel mondo dello spettacolo e ha espresso il desiderio di stabilirsi in Italia. Nonostante la sua fama, è riuscito a mantenere una certa riservatezza sulla sua vita privata, proteggendo la sua privacy. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clayton Wesley Norcross (@claytonnorcross.official)

Potrebbe interessarti anche