logo

Eleonora Pratelli, Anita e Nicola, chi sono la moglie ed i figli di Beppe Fiorello

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-09-07

Moglie e figli di Beppe Fiorello: chi sono? Il noto attore e regista italiano è sposato con Eleonora Pratelli. La coppia si è conosciuta negli anni ’90 e si è sposata nel 2010 con una cerimonia intima in Vaticano.   Moglie e figli di Beppe Fiorello: chi sono Eleonora Pratelli, Anita e Nicola  Eleonora Pratelli …

Moglie e figli di Beppe Fiorello: chi sono? Il noto attore e regista italiano è sposato con Eleonora Pratelli. La coppia si è conosciuta negli anni ’90 e si è sposata nel 2010 con una cerimonia intima in Vaticano.  

Moglie e figli di Beppe Fiorello: chi sono Eleonora Pratelli, Anita e Nicola 

Moglie e figli di Beppe Fiorello: chi sono Eleonora Pratelli, Anita e Nicola 

Eleonora Pratelli è nata a Rimini il 29 aprile 1974 e ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo nel 1997 come consulente per celebrità. Nel 2004 ha fondato l’agenzia Suite19 Boutique Agency, specializzata in celebrity endorsement. 

Insieme, Beppe ed Eleonora hanno due figli: Anita, nata nel 2003, e Nicola, nato nel 2005.  

Anita e Nicola sono cresciuti lontano dai riflettori, mantenendo una vita privata piuttosto riservata. Beppe ha spesso parlato del suo rapporto con i figli, sottolineando l’importanza della fiducia e del rispetto reciproco. 

Beppe Fiorello ha esordito come regista nel 2023 con il film “Stranizza d’Amuri”, un progetto che ha visto il supporto costante della sua famiglia.  

La loro vita familiare si divide tra Roma, Spoleto e Milano, seguendo le esigenze lavorative di entrambi. 

Beppe, intervistato da Nuovo TV nel 2019, ha parlato di sua moglie: 

A lei devo tutto perché è coraggiosa e ottimista. Fin dai tempi del nostro fidanzamento: per lei tutto è possibile, si può fare e si farà. E poi mette sempre gli altri al primo posto. È lei la mia spinta, io ho una visione più pessimistica della vita. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giuseppe Fiorello (@giuseppefiorello)

Potrebbe interessarti anche