logo

Mirko ha lasciato Perla per Uomini e Donne? “Le sta provando tutte”, la segnalazione che non piace ai Perletti

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-08-20

Mirko Brunetti più interessato a Uomini e Donne che a Perla Vatiero?

Nel 2023, Mirko Brunetti e Perla Vatiero avevano deciso di mettere alla prova il loro amore partecipando a Temptation Island. Giocare col fuoco però, era costato molto caro alla coppia, che aveva preso due strade differenti. Lui aveva iniziato una storia con Greta Rossetti, ex tentatrice, salvo poi ritrovare Perla nella Casa del Grande Fratello

Mirko ha lasciato Perla per Uomini e Donne? 

Mirko e Perla

La loro storia, tuttavia, forse era comunque destinata a finire, in quanto nelle passate settimane entrambi hanno annunciato la rottura. I motivi non sono mai stati resi noti, ma adesso spunta un retroscena che riguarderebbe proprio Mirko

A quanto pare non c’entrerebbero presunti tradimenti, almeno non nel senso letterale del termine. Pare più che altro che Mirko abbia avuto un interesse fulminante per… il mondo della televisione. Almeno è quanto lascia intendere Nuovo Tv, che all’ex coppia dei Perletti dedica un trafiletto con tanto di post sul profilo Instagram del direttore Riccardo Signoretti, che scrive:

Tra le fan della coppia c’è chi non si dà pace per la loro rottura. Adesso spuntano nuovi retroscena sull’addio di Mirko Brunetti a Perla Vatiero. 

Intanto nel trafiletto, parlando proprio dell’addio tra i Perletti, si legge:

Perla e Mirko: lui l’ha mollata perchè punta a Uomini e Donne?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Riccardo Signoretti (@riccardo_signoretti)

Anche Alessandro Rosica, alias Investigatore Social, la penserebbe nello stesso modo, al punto da commentare:

Mirko come tanti altri, dopo aver assaggiato questo mondo ha capito di esserne attratto sempre di più. Le sta provando tutte, provini su provini, e-mail su e-mail e chiamate su chiamate. Nulla contro, ma almeno non fate i finti ipocriti. Siete tutti uguali. Andate a lavorare ma sul serio però.

Potrebbe interessarti anche