logo

Mirko, le accuse a Perla e alla sua famiglia dopo la fine della loro relazione: rispunta un video

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-11-30

Mirko e Perla torneranno davvero insieme? Questo non ci è dato sapere ma dopo l’ingresso della sua ex nella Casa del Grande Fratello, i due ragazzi si sono riavvicinati sempre di più, scambiandosi anche parole importanti. Tuttavia, Perla non può dimenticare il passato che avrebbe portato alla profonda crisi tra i due. Mirko, le accuse …

Mirko e Perla torneranno davvero insieme? Questo non ci è dato sapere ma dopo l’ingresso della sua ex nella Casa del Grande Fratello, i due ragazzi si sono riavvicinati sempre di più, scambiandosi anche parole importanti. Tuttavia, Perla non può dimenticare il passato che avrebbe portato alla profonda crisi tra i due.

Mirko, le accuse a Perla e alla sua famiglia

Mirko Brunetti

Nonostante la presenza di Greta Rossetti nella vita di Mirko, i telespettatori fanno il tifo per il ritorno di fiamma tra Brunetti e Perla. Sui social non si parla d’altro e proprio in queste ore è spuntato un vecchio video con protagonista Mirko.

Dopo la fine della relazione con Perla, infatti, il gieffino fece una diretta social in cui parlava della sua ex e della famiglia di Perla:

Nel momento in cui prendo una decisione, a me non piace infangare, raccontare che Perla scrive quei brutti messaggi a Greta. Che mi minaccia di non andare a Roma. Che un membro della sua famiglia ha addirittura perso del tempo per chiamarmi e dirmi che veniva a Rieti e mi faceva del male. […] Sono queste le cose che sono successe e io non ho parlato a oggi. Sono cose brutte quelle che sono accadute. E non le ho mai dette per tutelare lei.

Nello stesso video, inoltre, il ragazzo accusava l’ex fidanzata di voler fare la vittima:

Sui social Perla vuole passare da vittima. Ha fatto tutto questo solo ed esclusivamente per 2 follower in più, per due like in più e due visualizzazioni TikTok in più. Noi invece abbiamo semplicemente parlato di noi. Non vi interessa, non vi piace? Perfetto. Siamo stati veri, ci siamo scelti, ci siamo vissuti. Io ho portato rispetto, perché altrimenti non l’avrei aiutata nel lavoro, col trasloco. Perché lei deve raccontare bugie? Per fare la vittima? Sono stato in silenzio…per tutelarla. Non ho tutelato me, com’è stato dentro al villaggio, perché voi tante cose non le sapete.

Potrebbe interessarti anche