logo

Milly Carlucci commenta lo scontro tra Sonia Bruganelli e Selvaggia Lucarelli a Ballando con le Stelle

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-10-12

Nel mondo di Ballando con le Stelle, il clima si è fatto incandescente a seguito di una lite esplosiva tra Sonia Bruganelli, concorrente del programma, e Selvaggia Lucarelli, storica giurata dal giudizio tagliente. Tutto è iniziato quando la Lucarelli ha criticato l’esibizione della Bruganelli, osservando che la sua forte personalità sembrava svanita sul palco, affermando …

Nel mondo di Ballando con le Stelle, il clima si è fatto incandescente a seguito di una lite esplosiva tra Sonia Bruganelli, concorrente del programma, e Selvaggia Lucarelli, storica giurata dal giudizio tagliente. Tutto è iniziato quando la Lucarelli ha criticato l’esibizione della Bruganelli, osservando che la sua forte personalità sembrava svanita sul palco, affermando che l’ex opinionista del Grande Fratello Vip appariva “piccola”. Queste parole non sono state ben accolte da Sonia, che ha dichiarato di essersi sentita ridicolizzata, con un impatto emotivo su di lei e sulla sua famiglia.

Frizioni tra Sonia Bruganelli e Selvaggia Lucarelli

Scontro tra Sonia Bruganelli e Selvaggia Lucarelli a Ballando con le Stelle

Durante un intervento a La vita in diretta, Sonia Bruganelli ha spiegato il suo punto di vista, rivelando come le critiche della Lucarelli abbiano colpito anche la sua vita privata: “Mi ha ridicolizzata davanti al pubblico. Io ho una figlia a casa, e come madre mi sono messa in gioco. Sì, forse sembravo piccola, ma fa parte di me. Tuttavia, il continuo ridicolizzare mi ha fatto perdere la brocca, soprattutto pensando a mia figlia che mi guardava da casa”.

La Bruganelli ha espresso delusione per la modalità con cui la giurata ha commentato la sua esibizione, definendola come un attacco gratuito che ha superato il semplice giudizio tecnico.

Il commento di Milly Carlucci

In collegamento con La vita in diretta, Milly Carlucci ha commentato la situazione, dichiarando di non sapere cosa accadrà nella prossima puntata del programma, in quanto tutto avviene in diretta: “Non posso prevedere come andrà la puntata, ma farò il possibile per mettere pace. In fondo, che è successo? Niente di terribile. Due persone possono discutere e ragionare per arrivare a una soluzione”.

La conduttrice ha cercato di gettare acqua sul fuoco, invitando il pubblico a sintonizzarsi per vedere come si evolverà la vicenda, confidando anche nel supporto di Alberto Matano, principe del tesoretto, per risolvere la questione in modo pacifico.

Potrebbe interessarti anche