logo

Anticipazioni TV

Milano-Roma, anticipazioni prima puntata 14 novembre 2016: Giancarlo Magalli e Giulia Salemi in viaggio

Vincenzo Faraone 14/11/2016

Milano-Roma, uno dei racconti di viaggio più iconici ed apprezzati della televisione italiana, grazie al suo sapiente mix di originalità, cultura e ironia, riprende con una nuova edizione, lunedì 14 novembre alle 23.45 su Rai2. Le puntate successive andranno in onda sempre di lunedì ma alle 23.15. Nel corso di questo nuovo ciclo di 7 […]

article-post

Milano-Roma, uno dei racconti di viaggio più iconici ed apprezzati della televisione italiana, grazie al suo sapiente mix di originalità, cultura e ironia, riprende con una nuova edizione, lunedì 14 novembre alle 23.45 su Rai2. Le puntate successive andranno in onda sempre di lunedì ma alle 23.15. Nel corso di questo nuovo ciclo di 7 puntate, si scoprirà la giornata in auto lungo l’Autostrada del Sole di altrettante “strane coppie” formate da due volti popolari ma diversi tra loro per origine o per vocazione professionale, a cui si aggiunge un’importante novità: la presenza della Gialappa’s Band.

Anticipazioni Milano-Roma, prima puntata 14 novembre 2016: tutto ciò che occorre sapere

Carlo Taranto, Marco Santin e Giorgio Gherarducci selezioneranno e accoglieranno le coppie protagoniste e si prenderanno cura di loro durante il viaggio, interrompendo con curiose sollecitazioni le loro chiacchiere e ascoltando quanto i due ospiti diranno lungo il tragitto. Milano-Roma. In viaggio con i Gialappa’s è il racconto di un incontro, di una conoscenza inattesa, di una seduzione o di un’antitesi, dell’intimità che si crea in un viaggio di quasi 600 km sull’Autostrada del Sole, gomito a gomito nella stessa automobile. La Gialappa’s Band sa tutto dei due ospiti protagonisti: i punti deboli, gli assi nella manica, i fatti curiosi e gli aneddoti inconfessati.

Anticipazioni Milano-Roma, prima puntata 14 novembre 2016: gli ospiti

Giancarlo Magalli e Giulia Salemi, Diego Abatantuono e Dino Abbrescia, Erri De Luca e Geppi Cucciari, Carlo Lucarelli e Bruno Barbieri, Costantino Della Gherardesca e Giulia Innocenzi, Giovanni Floris e Don Mauro Leonardi, Elisabetta Gregoraci e Mago Forest sono le coppie che si confronteranno lungo l’Autostrada del Sole, la grande via che unisce il Nord e il Sud, vera e propria “colonna vertebrale” della mobilità, dello sviluppo e delle identità dei territori del nostro Paese e che negli anni Autostrade per l’Italia ha “arricchito” con investimenti e tecnologie per la sicurezza, la mobilità e l’informazione real time.

Anticipazioni Milano-Roma

Milano-Roma. In viaggio con i Gialappa’s è un programma realizzato da ZeroStories TV e prodotto da Autostrade per l’Italia. Gli autori sono Fabrizio Gasparetto, Silvia Bizzotto, Luca Mayenza e la Gialappa’s Band; la regia è a cura di Beppe Tufarulo. Produttore esecutivo: Valentina Rizzato. Client Manager: Silvia Napolitano. Head of production: Claudia Riva. L’idea di riproporre lo storico formato come branded content è di Francesco Delzio, Direttore Relazioni Esterne, Affari Istituzionali e Marketing di Atlantia e Autostrade per l’Italia.

Per commentare la trasmissione sui social network, l’hashtag ufficiale è #MilanoRoma.

Potrebbe interessarti anche