logo

Michele Merlo, il padre contro Fedez: sfogo durissimo dopo la paparazzata con l’ex del figlio Luna Shirin Rasia

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-08-15

Il padre di Michele Merlo si scaglia contro Fedez: il duro sfogo dopo una delle ultime paparazzate

Cosa c’entra Fedez con Michele Merlo, il giovane cantautore morto prematuramente a soli 28 anni nel giugno 2021? Nulla, verrebbe da rispondere, se non fosse che un recente gossip (forse già superato) sull’ex della Ferragni avrebbe inevitabilmente tirato in ballo il cantante tragicamente scomparso a causa di una leucemia fulminante. 

Michele Merlo, il padre contro Fedez

Fedez, Michele Merlo

Per Fedez, questa, è senza dubbio un’estate bollentissima. Da quando è finito il matrimonio con Chiara Ferragni, non c’è stato giorno in cui non sia uscito un gossip sulla sua movimentata vita sentimentale, tra paparazzate, segnalazioni e stories dello stesso rapper.

Di recente, Fedez è stato pizzicato in Costa Smeralda con una moretta già nota al pubblico. Lei è Luna Shirin Rasia ed è famosa per essere stata l’ultima fidanzata di Michele Merlo. Chi ne scrive così:

Fedez in vacanza con gli amici in Costa Smeralda amoreggia con Luna Shirin Rasia, 23 anni, la terza fiamma con cui viene sorpreso dopo la separazione da Chiara Ferragni.

Un gossip forse già superato, dal momento che oggi si parla già di un nuovo flirt per il rapper. Fatto sta che la notizia non è particolarmente piaciuta a Domenico, padre di Michele Merlo, il quale sui social ha sbottato:

Michele era un cantante, Michele suonava, scriveva, cantava e recitava. Michele era un Artista, Michele era onesto, leale e buono. Michele era romantico, ma soprattutto Michele è stato un grande UOMO. Non accetto nessun accostamento con questo pseudo omino imbrattato e senza palle. Ognuno è libero di farne ciò che vuole della propria vita. Buona vita o buon Gossip ma lasciate fuori Michele che di questo individuo non ha mai condiviso nulla, nemmeno la crema per i piedi.

Uno sfogo durissimo, che va forse ben oltre il semplice gossip, quello di un padre evidentemente distrutto dalla scomparsa dell’amato figlio, oggi tirato in ballo per un gossip già dimenticato.

Potrebbe interessarti anche