logo

Melita Toniolo parla d’amore: “Quando una persona si mette con me sa che lavoro faccio”

di Laura Errico

Pubblicato il 2010-11-12

L’ex gieffina ed ex diavolita di Lucignolo Melita Toniolo ha avuto recentemente una relazione con Thomas De Gasperi degli Zero Assoluto, ma la loro storia è durata molto poco. La causa della rottura sembrerebbe legata al lavoro di Melita, perchè il cantante sembra che non gradisca donne che lavorano nel mondo dello spettacolo. Tuttavia la …

article-post

L’ex gieffina ed ex diavolita di Lucignolo Melita Toniolo ha avuto recentemente una relazione con Thomas De Gasperi degli Zero Assoluto, ma la loro storia è durata molto poco.

La causa della rottura sembrerebbe legata al lavoro di Melita, perchè il cantante sembra che non gradisca donne che lavorano nel mondo dello spettacolo. Tuttavia la showgirl sembra non curarsi del fatto che il suo lavoro possa essere un “problema” per alcuni uomini, poichè, secondo lei, quando un uomo comincia a frequentarla sa benissimo la professione che la donna svolge.

Quando una persona si mette con me sa che non faccio né la fiorista né la cameriera e quindi deve spiegare al proprio cervello chi sono e poi può frequentarmi. Se poi non è del mondo dello spettacolo, nel momento in cui mi frequenta metto i paletti e spiego come funziona,

ha dichiarato Melita sulle pagine di Novella 2000 ed ha poi rivelato di essere molto esigente in amore.

Sono io ad aspettami qualcosa dagli uomini. La maggior parte degli uomini è incuriosita dal mio personaggio e dalla mia doppia personalità, perchè quando sono in tv sono completamente diversa.

L’ex inviata del programma Mitici ’80 ha raccontato poi di aver ricevuto corteggiamenti che l’hanno fatta ritrovare in situazioni imbarazzanti:

Mi è capitato un uomo che si era tatuato su un braccio il nome Melita, per conquistarmi. Mi ha imbarazzato parecchio.

Continuando a parlare di amore, ha infine spiegato come supera le delusioni d’amore:

Supero le delusioni d’amore con il tempo. E poi credo che tutto torni indietro, quindi alle persona che non si comporta bene non dico niente, tanto prima o poi arriverà la botta anche per lui.

Potrebbe interessarti anche