logo

Mattino Cinque News al via dal 2 settembre: conduttori e nuovo studio, tutte le novità

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-09-01

Al via la nuova stagione di Mattino Cinque News: tutte le novità raccontate da Federica Panicucci e Francesco Vecchi

A partire da lunedì, 2 settembre 2024, torna la nuova stagione di Mattino Cinque News, il programma di informazione della rete ammiraglia di Casa Mediaset targato VideoNews. Alla conduzione troveremo la coppia formata da Federica Panicucci e Francesco Vecchi. Quali sono tutte le novità della nuova edizione?

Mattino Cinque News al via con Federica Panicucci e Francesco Vecchi

Mattino Cinque News

Il contenitore della mattina è in onda dal lunedì al venerdì alle 8:45 su Canale 5. Cosa dobbiamo aspettarci dalla nuova stagione? Scopriamo tutte le novità raccontate dai conduttori Federica Panicucci e Francesco Vecchi:

Finalmente torniamo, davvero mordiamo il freno, non abbiamo più pazienza, vogliamo iniziare! 

Federica Panicucci e Francesco Vecchi hanno già acceso i motori. Quali sono le novità?

La grande novità è lo studio nuovo, quindi vi aspettiamo con questo studio avvolgente. 

Vecchi ha preso la parola dichiarando ai microfoni di TgCom24:

Direi che il format sarà quello sempre di raccontare il nostro Paese, le sue preoccupazioni, quello che vuole fare, le sue gioie, le frivolezze anche, e poi l’attualità.

Federica Panicucci ha invece aggiunto:

A me piace raccontare Mattino Cinque come un rotocalco, come se fosse un magazine. Immaginate di avere davanti un settimanale, lo iniziate a sfogliare e troverete tutto, dalla politica al sociale, passando per il costume e la cronaca. Quindi Mattino Cinque è davvero un magazine ricco in cui tutti i telespettatori potranno ritrovare la cosa più giusta per loro. 

Per me è un grande privilegio entrare nelle case degli italiani tutte le mattine. Sono molto felice, davvero, dare il buongiorno. Quindi immagino il pubblico di Canale 5 sintonizzato la mattina che ci segue e per noi è davvero un grande piacere, grazie. 

Potrebbe interessarti anche