logo

Matteo e Siria dopo la seconda puntata di Temptation Island: ex protagonista dalla parte del fidanzato

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-07-07

Dopo la seconda puntata di Temptation Island, un’ex protagonista del reality si esprime sulla coppia Matteo e Siria

La seconda puntata di Temptation Island 2024 ha scatenato varie reazioni su diverse coppie in gioco. Tra queste anche quello che è successo tra Matteo Vitali e Siria Pingo. Una ex protagonista del docu-reality è intervenuta a sorpresa in difesa del ragazzo ed ha espresso la sua opinione sui social: ecco di chi si tratta e cosa ha scritto.

Temptation Island, ex protagonista dalla parte di Matteo

Matteo di Temptation Island

Durante il secondo appuntamento di Temptation Island, Matteo è stato chiamato nel pinnettu per vedere un video relativo alla sua fidanzata Siria. Ciò che ha scoperto, tuttavia, lo ha ferito e destabilizzato. La storia della ragazza ormai la conosciamo: dopo aver perso molto peso ha maturato una nuova consapevolezza che ha messo in discussione anche i suoi sentimenti nei confronti del fidanzato, con il quale è in coppia dall’età di 16 anni.

Oggi la giovane ha voglia di vivere la sua nuova vita, dopo essere stata dipendente da Matteo da “quel poco” che le dava. Durante il falò, Matteo ha fatto una confessione importante, mai fatta prima a nessuno (fidanzata compresa): ha svelato di essere stato vittima di bullismo da piccolo per essere troppo dolce, motivo per il quale era finita anche la sua prima relazione. Questo lo avrebbe portato a chiudersi in se stesso.

Dopo la puntata, ad esprimersi in suo favore è stata una ex protagonista della decima edizione di Temptation Island, Francesca Sorrentino e su Instagram ha condiviso le parole di Matteo:

Mi picchiavano perché ero troppo dolce. Per questo mi sono chiuso. La mia ex mi ha lasciato perché ero troppo dolce. Queste cose mi hanno fatto male, chi ha subito bullismo può capire.

Successivamente ha commentato:

Stavo rivedendo TI, si percepiva dalla sua chiusura interiore che avesse subito qualche trauma, veramente un cuore di persona. Ps: (per ora) spero che lui e Siria escano insieme.

Potrebbe interessarti anche