Matrimonio tra Elodie e Andrea Iannone: parla il fidanzato della cantante

Categorie: Gossip, VIP

Elodie e Andrea Iannone sono immersi in un’onda di felicità. La cantante, dopo aver ricoperto il ruolo di testimone al matrimonio di Diletta Leotta e Loris Karius, ha deciso di estendere la sua permanenza nelle affascinanti isole Eolie: progetta il matrimonio con il suo fidanzato? 



Matrimonio tra Elodie e Andrea Iannone: ecco cosa ne pensano

Elodie e Andrea Iannone si sono concessi alcuni giorni di svago in barca con l’amica Elisabetta Canalis e il compagno Georgian Cimpeanu. 



Tra effusioni e tenerezze la coppia viaggia a gonfie vele.

E chissà se dopo aver assistito alle nozze di Diletta Leotta e Loris Karius meditano anche sul loro futuro matrimoniale. Nel frattempo, nei pensieri di Elodie c’è quello di diventare mamma.



Elodie e Iannone si sposano?  

La cantante e il pilota di Moto GP stanno insieme da quasi due anni, hanno iniziato a convivere ma fino a poco tempo fa non sembravano pensare alle nozze. 

“Mi suona strano che due innamorati debbano firmare un contratto: dovrebbe essere sufficiente stare insieme per far valere i diritti di coppia” ha detto la cantante e anche il pilota pare condividere la stessa opinione:

Al momento sono concentrato sul rientro e il mio prossimo futuro: non faccio più programmi a lungo termine, in passato mi è crollato tutto e mi ha fatto male due volte. Ma sicuramente, nel mio futuro c’è anche una famiglia.