logo

Matrimonio Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: il ruolo di Belen, gli ospiti e il cantante famoso, spoiler sulle nozze

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-06-26

Tutto pronto per il matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: gli ospiti, gli invitati e il cantante famoso

Un matrimonio in grande stile, quello che si celebrerà nei prossimi giorni tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. La coppia, finalmente, è pronta a convolare a nozze dopo anni di gossip e smentite. Nel frattempo però, il quotidiano La Nazione ha riportato tutta una serie di interessanti spoiler sulla cerimonia: dal numero di ospiti al cantante che li allieterà, passando per il ruolo che ricoprirà Belen Rodriguez

Matrimonio Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: è tutto pronto, gli spoiler

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez

Si svolgerà questa domenica 30 giugno, in piena calura estiva (saranno contenti gli invitati!) il matrimonio tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. La coppia pronuncerà il fatidico sì in Toscana, alla presenza di circa 200 ospiti. Nel dettaglio, la località scelta sarà Carmignano, nella frazione di Artimino, nella Villa Medicea La Ferdinanda e proprio le loro nozze di preannunciano come uno dei più grandi eventi mondani dell’estate toscana.

Tra gli ospiti, ovviamente, non manca il nome di Belen Rodriguez che avrà un ruolo speciale: la sorella maggiore della sposa, infatti, sarà anche la testimone, mentre pare che i figli, Santiago De Martino e Luna Marì Spinalbese – entrambi molto legati agli zii – avranno il compito di portare le fedi nuziali. In arrivo anche diversi parenti di Cecilia direttamente dall’Argentina.

La festa sarà super blindatissima ma bocche cucite anche sugli abiti degli sposi. Ecco cosa trapela finora:

Cecilia Rodriguez sceglierà comunque il bianco, mentre il futuro marito andrà sul blu o sul nero, come da lui stesso dichiarato. Sposi vestiti in maniera classica dunque. Il vestito di Cecilia Rodriguez arriva dallo stesso atelier che ha realizzato quello di Diletta Leotta.

La location del matrimonio è stata prenotata per intero dagli sposi già dal venerdì. I festeggiamenti dunque inizieranno ben prima della cerimonia. Che sarà con rito civile, officiata da un amico della coppia che ha ricevuto i permessi, come accade in questi casi, dal Comune di Carmignano. 

Ad allietare il grande evento non poteva che esserci un grande cantante, ovvero Tananai.

Potrebbe interessarti anche