logo

Matrimonio Cecilia e Ignazio: dopo De Martino spunta l’altro assente celebre, ecco di chi si tratta

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-07-01

Domenica 30 giugno si è celebrato il matrimonio tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Tra i grandi assenti alle nozze i gossippari hanno citato Matteo Diamante e Stefano De Martino, ma proprio in queste ore è spuntato un altro forfait (o presunto tale). Matrimonio Cecilia e Ignazio: dopo De Martino spunta l’altro assente Il quotidiano …

Domenica 30 giugno si è celebrato il matrimonio tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Tra i grandi assenti alle nozze i gossippari hanno citato Matteo Diamante e Stefano De Martino, ma proprio in queste ore è spuntato un altro forfait (o presunto tale).

Matrimonio Cecilia e Ignazio: dopo De Martino spunta l’altro assente

Matrimonio Cecilia e Ignazio: dopo De Martino spunta l'altro assente

Il quotidiano La Nazione, pochi giorni prima del matrimonio che si è celebrato in Toscana, aveva menzionato Tananai ospite di Cecilia e Ignazio per cantare durante l’evento.

Tuttavia, del cantante non vi era traccia. Tra coloro che si sono esibiti invece, abbiamo trovato Tony Effe (che ha cantato “Sesso e samba” con Belen) e Andrea Damante che ha messo la musica dietro la consolle. 

Stefano De Martino assente: il motivo

Stefano De Martino assente al matrimonio tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. L’ex cognato ed ex marito di Belen, non sarebbe stato invitato per una motivazione ben precisa.

Secondo Deianira, Stefano De Martino non sarebbe stato invitato al matrimonio perché non andrebbe d’accordo con Cecilia Rodriguez.

Grande assente anche il nuovo fidanzato di Belen, probabilmente per non far mormorare il gossip.

Presente, ovviamente, il piccolo Santiago, figlio di Stefano e Belen che ha portato le fedi agli sposi assieme alla piccola Luna Marì, figlia che la showgirl argentina ha avuto da Antonino Spinalbese.

Potrebbe interessarti anche