logo

Massimiliano Varrese nuovo tronista di Uomini e Donne? La proposta a Maria De Filippi 

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-06-19

Dopo il Grande Fratello rivedremo Massimiliano Varrese a Uomini e Donne? L’attore, intervistato su Radio Cusano Campus, ha lanciato un appello a Maria De Filippi: ecco cosa ha detto.  Massimiliano Varrese nuovo tronista di Uomini e Donne?  Il mio cuore è innamorato di mia figlia, sto con me stesso, con il mio mestiere, sono single. …

Dopo il Grande Fratello rivedremo Massimiliano Varrese a Uomini e Donne? L’attore, intervistato su Radio Cusano Campus, ha lanciato un appello a Maria De Filippi: ecco cosa ha detto. 

Massimiliano Varrese nuovo tronista di Uomini e Donne? 

Massimiliano Varrese nuovo tronista di Uomini e Donne?

Il mio cuore è innamorato di mia figlia, sto con me stesso, con il mio mestiere, sono single. In questo momento per gioco mi siederei nel trono over di Uomini e Donne. Sono stato sempre un artista di nicchia, ma in questa fase della mia vita artistica perché non prendere tutto con più leggerezza? Maria sono pronto! 

Varrese ha anche smentito che la sua canzone (Fai Clap Clap) sia dedicata a Beatrice Luzzi: 

Questa canzone è la risposta a tutto quel che ho subìto in sette mesi di Grande Fratello. In 30 anni di carriera non avevo mai avuto così tanto odio da parte dei leoni da tastiera. Un mondo tossico di persone tossiche si coalizzano per distruggere un personaggio televisivo. Hanno mandato minacce di morte anche alla mia famiglia. Ho chiesto anche alla Camera dei deputati uno Spid per chi usa i social.

Io ho un carattere forte, ma i ragazzini o le ragazzine ne soffrono. C’è una ferocia incredibile. Andrò avanti con questa battaglia, queste organizzazioni di coalizzano per mandare fake news, fanno circolare una verità che non è quella.

Gli occhi da infame sono gli occhi di chi non ha il coraggio di guardarti in faccia, chi si nasconde dietro un profilo fake, non quelli di Beatrice, è dedicata ai leoni da tastiera ma anche alle persone che incontri nella vita che fanno una faccia davanti e una dietro.

Ah, ok!

Potrebbe interessarti anche