logo

Martina De Ioannon è la nuova tronista di Uomini e Donne – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-09-04

Martina De Ioannon è la nuova tronista di Uomini e Donne per la stagione 2024/2025 in partenza su Canale 5 dal prossimo 16 settembre con Maria De Filippi.   Martina De Ioannon è la nuova tronista di Uomini e Donne  La notizia è stata confermata dalla pagina Instagram ufficiale del popolare dating show di Maria …

Martina De Ioannon è la nuova tronista di Uomini e Donne per la stagione 2024/2025 in partenza su Canale 5 dal prossimo 16 settembre con Maria De Filippi.  

Martina De Ioannon è la nuova tronista di Uomini e Donne 

Martina De Ioannon è la nuova tronista di Uomini e Donne 

La notizia è stata confermata dalla pagina Instagram ufficiale del popolare dating show di Maria De Filippi.  

Martina, già nota al pubblico per la sua partecipazione all’ultima edizione di “Temptation Island”, ha concluso la sua lunga relazione con Raul Dumitras proprio durante il programma.  

Successivamente, ha iniziato una frequentazione con il single Carlo Marini, ma anche quella storia sembra non aver avuto successo. Ora, da single, Martina ha deciso di mettersi in gioco e accettare l’invito a sedersi sul trono di “Uomini e Donne”. 

Ecco le sue parole nel video di presentazione:

Non pensavo che questa esperienza andasse così. Sono entrata, convinta di amare Raul e pensavo che l’unico problema della nostra relazione fosse la sua gelosia. Già, però, dopo una settimana, mi sono resa conto che il centro del problema non era più quello.

Mi sono resa conto di non essere più innamorata di lui. Non è stato facile prendere questa decisione perché non me l’aspettavo ma, come faccio sempre nella vita, affronto le cose di petto. Ho preferito chiudere un qualcosa che non sarebbe stato sincero.

Carlo? nata un’intesa con lui. Ho deciso di vivermela perché sono sempre stata sincera con me stessa e ho deciso di essere onesta.

Usciti dal programma, Carlo mi ha contattata, ci siamo scritti, ci siamo visti, ci abbiamo provato ma non è andata. Mi sono resa conto che non eravamo compatibili. Anche in questo caso, sono stata sincera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv)

Potrebbe interessarti anche