logo

Marito e figli di Barbara d’Urso: chi sono Giammauro, Emanuele e Mauro Berardi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-10-05

Giammauro e Emanuele Berardi sono i figli di Barbara d’Urso e del produttore Mauro Berardi. Scopriamo in questo nuovo focus, che lavoro fanno e la loro vita privata nonostante l’estrema riservatezza. Giammauro Berardi, chi è il figlio di Barbara d’Urso Giammauro Berardi, nato nel 1986, è il primogenito di Barbara d’Urso e del produttore Mauro …

Giammauro e Emanuele Berardi sono i figli di Barbara d’Urso e del produttore Mauro Berardi. Scopriamo in questo nuovo focus, che lavoro fanno e la loro vita privata nonostante l’estrema riservatezza.

Barbara d'Urso

Giammauro Berardi, chi è il figlio di Barbara d’Urso

Giammauro Berardi, nato nel 1986, è il primogenito di Barbara d’Urso e del produttore Mauro Berardi. Ha scelto una carriera nel mondo della medicina, laureandosi con lode in Medicina e Chirurgia. Oggi lavora al pronto soccorso e partecipa a missioni umanitarie in zone di guerra.

La madre, fiera del percorso del figlio, ha raccontato in un’intervista: “Io li guardo crescere e taccio. Con fatica”. Giammauro, inoltre, ha una moglie, Giulia, con cui ha deciso di tornare in Italia dopo aver lavorato a New York e in Giappone. I due sono genitori della piccola Matilde (nata nel 2022) e aspettano il secondo figlio.

Emanuele Berardi: il fotografo e produttore cinematografico

Emanuele Berardi, nato nel 1988, è il secondogenito della conduttrice e ha scelto un percorso diverso. Professionista nel campo della fotografia e produttore cinematografico, Emanuele ha realizzato reportage in giro per il mondo, esponendo le sue opere all’Expo di Milano del 2015.

Nonostante sia più riservato rispetto al fratello Giammauro, il suo nome è spesso associato a eventi di rilievo, come la produzione del film Shukran nel 2023, presentato al Roma Cine Fest. In quell’occasione, l’intera famiglia ha sfilato insieme sul red carpet.

Il legame con Barbara d’Urso e il padre Mauro Berardi

Entrambi i figli sono molto legati a Barbara d’Urso, ma hanno sempre mantenuto un profilo discreto, proteggendo la loro privacy. Anche sui social, la conduttrice non compare nei loro account. Barbara ha parlato raramente del suo rapporto con Mauro Berardi, dichiarando che, dopo una separazione traumatica, sono riusciti a costruire un legame sereno: “Lui è stato l’uomo che ho amato di più”.

Una famiglia lontana dai riflettori

Nonostante la notorietà della madre, Giammauro ed Emanuele Berardi hanno scelto di vivere lontano dal mondo dello spettacolo. I due fratelli, con carriere distanti dai riflettori, hanno dimostrato una forte indipendenza, costruendo un percorso professionale di successo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ballando con le stelle (@ballandoconlestelle)

Potrebbe interessarti anche