logo

Maria Rosaria Boccia riceve il Tapiro d’Oro di Striscia la Notizia – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-09-23

Maria Rosaria Boccia è stata la destinataria del primo Tapiro d’Oro della nuova stagione di Striscia la Notizia. Un riconoscimento che arriva in un momento delicato, legato al cosiddetto “affaire Sangiuliano”, una vicenda che ha visto la Boccia al centro delle attenzioni mediatiche. La donna, al centro di numerose discussioni tra politica e programmi TV …

Maria Rosaria Boccia è stata la destinataria del primo Tapiro d’Oro della nuova stagione di Striscia la Notizia. Un riconoscimento che arriva in un momento delicato, legato al cosiddetto “affaire Sangiuliano”, una vicenda che ha visto la Boccia al centro delle attenzioni mediatiche. La donna, al centro di numerose discussioni tra politica e programmi TV nelle ultime settimane, ha ricevuto il premio simbolico dall’inviato Valerio Staffelli, mantenendo un atteggiamento sereno e anche ironico durante la consegna.

La consegna del Tapiro di Striscia la Notizia a Maria Rosaria Boccia

Maria Rosaria Boccia riceve il Tapiro d'Oro di Striscia la Notizia

L’inviato di Striscia la Notizia, Valerio Staffelli, ha consegnato il Tapiro d’Oro a Maria Rosaria Boccia, che ha accolto il premio con un sorriso e un atteggiamento scherzoso. Durante l’incontro, Staffelli ha ironizzato sulla cicatrice di Gennaro Sangiuliano, visibile durante un’intervista rilasciata al Tg1.

Boccia ha risposto con tono leggero, accettando di buon grado la presa in giro. Alla domanda su cosa fosse accaduto con Sangiuliano, Boccia ha proposto di fare una prova con Staffelli, scherzando sul fatto che le sue unghie fossero “un’arma letale”.

Ha inoltre smentito le voci su una presunta relazione con il Ministro dell’Agricoltura Lollobrigida e di aver sottratto la fede nuziale di Sangiuliano: “Non l’ho presa io, però anche questo verrà chiarito nelle sedi opportune”.

L’indagine della Procura di Roma su Maria Rosaria Boccia

Parallelamente alla leggerezza del momento televisivo, la situazione di Maria Rosaria Boccia si fa più seria sul fronte legale. Dopo la denuncia dell’ex ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano, la Procura di Roma ha avviato un’indagine, portando alla perquisizione dell’abitazione della Boccia. Durante le operazioni, i Carabinieri hanno sequestrato il cellulare della donna e acquisito vari materiali informatici.

Tra i reati ipotizzati ci sono violazione della privacy, lesioni, violenza privata e addirittura il furto della fede nuziale in oro appartenente all’ex ministro. Una situazione che la Procura continuerà a monitorare nelle prossime settimane, portando probabilmente a nuovi sviluppi.

Un Tapiro d’Oro in un momento di tensione

Il Tapiro d’Oro consegnato a Maria Rosaria Boccia non è solo un momento di intrattenimento, ma riflette la complessità di una vicenda che unisce gossip e cronaca giudiziaria. Mentre l’ironia di Striscia la Notizia stempera la tensione, la Boccia resta sotto l’occhio della Procura per le accuse mosse da Gennaro Sangiuliano. Come si evolverà questa vicenda? Solo il tempo e gli sviluppi giudiziari potranno chiarire la verità.

Potrebbe interessarti anche