logo

Amici

Maria De Filippi, Verissimo Speciale Amici: ecco il sogno della Queen sul talent show dei giovani

Valentina Gambino 12/05/2018

Nel corso della puntata speciale di Verissimo dedicata al serale di Amici 2018, Maria De Filippi espone la sua idea per una competizione internazionale tra Amici dei vari Stati. Un Eurovision Song Contest aperto però al ballo, la Champions League dei talent, il torneo 3 maghi di Harry Potter: gli esempi non mancano per cercare […]

article-post

Nel corso della puntata speciale di Verissimo dedicata al serale di Amici 2018, Maria De Filippi espone la sua idea per una competizione internazionale tra Amici dei vari Stati. Un Eurovision Song Contest aperto però al ballo, la Champions League dei talent, il torneo 3 maghi di Harry Potter: gli esempi non mancano per cercare di spiegare cosa sogna Maria De Filippi per Amici. “Il mio sogno sarebbe avere un Amici italiano che si scontri con un “Amici” francese, con uno spagnolo e così via…”.

Maria De Filippi ospite dello speciale di Verissimo

Maria De Filippi, in un’intervista esclusiva rilasciata in occasione della puntata evento Verissimo Speciale Amici, in onda sabato pomeriggio su Canale 5, parla di come sognerebbe l’evoluzione del suo format. A tal proposito Maria precisa: “Sarebbe bello avere una rappresentanza dell’Italia, trovata attraverso Amici, una rappresentanza della Spagna trovata attraverso i loro talent, e fare un’edizione in cui si scontrano le varie nazioni”.

Prosegue dicendo che le piacerebbe avere “Una giuria composta da italiani e da rappresentanze straniere. In questo modo Amici da settembre a quando inizia il serale sarebbe alla ricerca dei talenti che rappresentano l’Italia”.

Maria De Filippi, le dichiarazioni su Amici

Parlando dell’edizione in corso e dei concorrenti, la conduttrice conclude: “Penso che oggi i ragazzi abbiano imparato a usare la televisione e di conseguenza Amici viene “usato”, nel senso buono. Anche noi “usiamo” loro per fare la trasmissione e quindi hanno imparato a utilizzare la tv per farsi vedere. Questo – prosegue – è un bene, perché i ragazzi quando vengono a cantare sognano che le case discografiche si accorgano di loro, quando vengono a ballare sognano di entrare in altre compagnie e quindi, in questo senso, ci facciamo un regalo un po’ a vicenda”.

Potrebbe interessarti anche