logo

Marco Salvati “stronca” Sonia Bruganelli: l’attacco è durissimo dopo l’affaire Lucarelli

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-10-08

Marco Salvati demolisce Sonia Bruganelli a Ballando con le Stelle: il tweet infuocato dopo la polemica con Selvaggia Lucarelli.

Negli ultimi giorni, le tensioni tra Sonia Bruganelli e Selvaggia Lucarelli hanno conquistato il palinsesto televisivo italiano, trasformando il sabato sera di Rai1 in un vero e proprio campo di battaglia mediatico. A dare il via a questo conflitto è stato un tweet di Marco Salvati, noto autore di Paolo Bonolis, che ha commentato l’intervento di Bruganelli a Vita in Diretta.

Salvati “stronca” Sonia Bruganelli: l’attacco è durissimo

“Lucarelli ha detto che era piccola, non come persona, in pista. Non ha senso tirare in ballo questo aspetto privato, considerando anche le sue uscite dure, anche quelle in tv, come opinionista”, ha dichiarato Sonia Bruganelli. La reazione di Selvaggia Lucarelli non si è fatta attendere.

La giornalista ha retwittato un post di DroiteBlog: “Attacca @stanzaselvaggia ma il ruolo da vittima-moralista non le si addice. Aveva la figlia pure quando ha fatto l’opinionista per due anni al #GrandeFratello ed era lei a sminuire gli altri? La figlia guardava anche quando si è seduta per terra e ha fatto la battuta a Mariotto “Se aggiungi altri tre punti in più ti faccio uscire con Madonia” (suo attuale toy boy)?”.


Poi è arrivato anche l’intervento di Marco Salvati. Lo storico autore di Bonolis ha risposto ad un tweet di Giuseppe Candela:

Intraprendendo la carriera televisiva si voleva far conoscere per quello che è. Ci è riuscita.


Ma è tutto davvero solo parte del gioco? O si tratta di risentimenti genuini che stanno emergendo nel grande circo della televisione? Le stoccate infuocate di Marco Salvati sembrano suggerire che ci sia più di un semplice copione in gioco. Le tensioni tra le due opinioniste non sono solo strategiche, ma rivelano anche una frustrazione che potrebbe avere radici più profonde.

Potrebbe interessarti anche