VIP
Marco Carta a Live spiega il fuori onda di Striscia e chiede scusa: Carmelita mostra il biglietto aereo
Valentina Gambino 11/05/2020
Marco Carta ospite di Live Non è la d’Urso, ha spiegato cosa è accaduto la scorsa settimana, dopo il fuori onda trasmesso dagli amici di Striscia la Notizia che hanno cercato – invano – di sbugiardare Barbara d’Urso che si è presentata con il biglietto aereo alla mano. Live Non è la d’Urso, Marco Carta […]
Marco Carta ospite di Live Non è la d’Urso, ha spiegato cosa è accaduto la scorsa settimana, dopo il fuori onda trasmesso dagli amici di Striscia la Notizia che hanno cercato – invano – di sbugiardare Barbara d’Urso che si è presentata con il biglietto aereo alla mano.
Live Non è la d’Urso, Marco Carta svela cosa è accaduto la scorsa settimana
Mi sono recato all’imbarco. Ho scoperto che ci vuole l’autorizzazione fatta online da parte della regione Sardegna. E dopo 48 ore ti danno la risposta positiva o negativa. Ho fatto finta di niente ma non mi hanno fatto partire per Milano. Avevo con me solo l’autocertificazione.
Ero nero. Non avevo gli orari e la scaletta. I tuoi operatori mi hanno solo detto: ‘Stai fermo qui’. Nell’rvm, dico che non l’avevo perso ora ma di mattina.
Barbara d’Urso ha, quindi, chiuso la questione:
Noi ci siamo così trovati senza l’ospitata di Marco. Quando ho capito che avevo solo 5 – 10 minuti per te, ho preferito che tu venissi qua oggi per avere più spazio. Mi hai chiamata pure deficiente…
Tutto chiarito oppure Striscia La Notizia tornerà sull’argomento questa sera? Staremo a vedere.
La cosa che più mi fa schifo è che, nel fuorionda, il furibondo Marco Carta pretendeva il compenso doppio quando era lì, non per parlare di donne gatto o magliette rubate, ma della scomparsa della nonna! #noneladurso
— VIPERISSIMA trαsh (@Viperissima_) May 10, 2020
Marco Carta che vive di figuracce #noneladurso
— Giusy (@onlygiusy) May 10, 2020