logo

Mara Venier “copia” Uomini e Donne? La reazione di Maria De Filippi e il destino di Gemma Galgani

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-08-25

Ne La stagione dell’amore, Mara Venier si ispira a Uomini e Donne? La reazione di Maria De Filippi

Sta per ripartire la nuova stagione televisiva, e con essa anche le indiscrezioni sui nuovi programmi. Mara Venier si prepara a tornare in video dopo qualche nuovo problema di salute. Oltre alla ripartenza di Domenica In, la nota conduttrice sarà al timone de Le Stagioni dell’Amore, dating show sulla terza età e che qualcuno ha già paragonato al trono over di Uomini e Donne

Mara Venier “copia” Uomini e Donne? La reazione di Maria De Filippi 

Mara venier e Maria De Filippi

Il nuovo programma di Mara Venier ricorda molto Uomini e Donne, storico dating show di Canale 5 condotto dall’amica Maria De Filippi. Le stagioni dell’amore prenderà il via il prossimo 9 novembre, in pieno autunno e vedrà protagonisti over 60 che hanno ancora voglia di trovare l’anima gemella. 

Le modalità del nuovo format Rai sarebbero molto simili a quelle di Uomini e Donne. Ma come avrebbe reagito la De Filippi rispetto a questa notizia? Fonti vicine alla conduttrice avrebbero svelato la sua reazione al settimanale Nuovo Tv:

Maria non se lo aspettava, è stupita. Però è convinta che sarà qualcosa di diverso dal suo Uomini e Donne.

Ed intanto sui social continuano le indiscrezioni che riguarderebbero anche il destino di Gemma Galgani. Mentre Lorenzo Pugnaloni ha anticipato il ritorno della storica dama a Uomini e Donne, almeno in un primo momento, c’è chi parla di un suo presunto “trasferimento” nel programma di Mara Venier. Gemma accetterà di ‘tradire’ la De Filippi per zia Mara?

Potrebbe interessarti anche