logo

Mara Valentini, la tentatrice di Temptation Island è stata fidanzata con un ex tronista: ecco di chi si tratta

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-06-28

Nella prima puntata di ieri sera di Temptation Island, abbiamo notato la tentatrice dalla chioma rossa tra le ragazze che hanno instaurato una buona sintonia con Lino Giuliano: sapevate che in passato è stata la fidanzata di un ex tronista molto amato?  Mara Valentini, la tentatrice di Temptation Island è stata fidanzata con un ex …

Nella prima puntata di ieri sera di Temptation Island, abbiamo notato la tentatrice dalla chioma rossa tra le ragazze che hanno instaurato una buona sintonia con Lino Giuliano: sapevate che in passato è stata la fidanzata di un ex tronista molto amato? 

Mara Valentini, la tentatrice di Temptation Island è stata fidanzata con un ex tronista 

Mara Valentini, la tentatrice di Temptation Island

Mara Valentini è la tentatrice di Temptation Island che si è mostrata maggiormente nel corso della prima puntata. La ragazza ha immediatamente instaurato un feeling con Lino e in passato è stata la fidanzata di un volto molto amato di Uomini e Donne. 

Quest’ultima, nel suo video di presentazione, ha rivelato di essere originaria di Taranto, di avere 28 anni e di lavorare come estetista specializzata in ciglia: 

Vengo da Taranto, ho 28 anni e nella vita sono una lash maker. Le mie passioni? Amo gli animali e il mare, mi piace tanto viaggiare. Sono molto riflessiva, amo fare amicizia e stare in compagnia. Il mio punto di forza è lo sguardo e il sorriso. Tra 10 anni non so dove mi porterà il mio destino, ma la mia città mi piace tanto e spero di costruire il mio futuro lì sia lavorativo che d’amore. 

In seguito alla sua apparizione televisiva, sono venute alla luce alcune informazioni interessanti su Mara, in particolare riguardanti la sua storia amorosa.  

La tentatrice, infatti, in passato ha avuto una relazione con uno dei protagonisti più apprezzati di Uomini e Donne, ovvero Andrea Zelletta, attualmente legato sentimentalmente a Natalia Paragoni e papà della piccola Ginevra. 

Potrebbe interessarti anche