logo

Manuel non vuole parlare di Lulù: la reazione (tragicomica) di Franco Bortuzzo – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-05-03

Franco Bortuzzo oltre a farsi ricrescere la fluente chioma bionda, ha reagito all’ultima dichiarazione di Manuel in merito al suo rapporto con Lulù Selassiè nel corso della conferenza stampa per la presentazione di “Rinascere”. Manuel si rifiuta di parla di Lulù: la reazione di Franco Bortuzzo Cosa è “Rinascere”? Ma naturalmente stiamo parlando del film …

article-post

Franco Bortuzzo oltre a farsi ricrescere la fluente chioma bionda, ha reagito all’ultima dichiarazione di Manuel in merito al suo rapporto con Lulù Selassiè nel corso della conferenza stampa per la presentazione di “Rinascere”.

Manuel si rifiuta di parla di Lulù: la reazione di Franco Bortuzzo

Cosa è “Rinascere”? Ma naturalmente stiamo parlando del film TV che racconta la storia del drammatico incidente di Manuel (dopo la precedente pubblicazione del libro). 

Oggi, nel corso della conferenza stampa di presentazione, una giornalista ha chiesto di Lulù Selassiè. Bortuzzo, dapprima imbarazzato, ha svelato di non volerne parlare perché si trovava lì per altri motivi (pubblicizzare il film TV).

E, in tutto questo, The blond man come avrà accolto le parole del figlio? Facendosi una bella risata mentre ispezionava mondi a noi – ancora – sconosciuti.

Gli amici di Twitter hanno immortalato il momento e chi siamo noi per condividerlo con tutti i nostri assidui lettori?

 

Franco commenta la rottura

Non voglio alimentare il gossip, dunque non commento. Posso dire che mi sta a cuore la felicità di Manuel e che io lo sostengo sempre nelle sue scelte. Quella di porre fine alla relazione con Lulù, da ragazzo maturo e responsabile quale è, l’ha meditata da tempo. Manuel ha 23 anni: è comprensibile che voglia vivere ogni esperienza, ma i mondi di questi due ragazzi sono profondamente diversi.

Potrebbe interessarti anche