logo

Manuel Maura rivuole Francesca Sorrentino: pronto per Uomini e Donne? “Non lo escludo!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-09-22

Manuel Maura, volto noto di Temptation Island, ha rotto il silenzio sulla sua ex fidanzata Francesca Sorrentino, che ha recentemente preso posto come nuova tronista di Uomini e Donne.   Manuel pronto a corteggiare Francesca a Uomini e Donne  La storia tra i due, seguita con interesse da migliaia di spettatori, continua a suscitare curiosità, …

Manuel Maura, volto noto di Temptation Island, ha rotto il silenzio sulla sua ex fidanzata Francesca Sorrentino, che ha recentemente preso posto come nuova tronista di Uomini e Donne.  

Manuel pronto a corteggiare Francesca a Uomini e Donne 

Manuel Maura rivuole Francesca Sorrentino: pronto per Uomini e Donne

La storia tra i due, seguita con interesse da migliaia di spettatori, continua a suscitare curiosità, e Manuel ha deciso di raccontare la sua versione in una recente intervista a Non Succederà Più, il programma radiofonico condotto da Giada Di Miceli in onda su Radio Radio. 

Francesca e Manuel, dopo due anni di relazione caratterizzati da alti e bassi, avevano scelto di partecipare a Temptation Island con l’obiettivo di capire se il loro amore potesse superare le tentazioni.  

Durante il programma, Francesca aveva scoperto che Manuel aveva avuto diverse avventure con altre donne.  

Il falò di confronto anticipato, richiesto da Francesca, si era concluso con la sua decisione di lasciarlo, definendolo senza mezzi termini “un uomo di m*rda”.  

I due avevano così lasciato il programma separatamente, dando inizio a un periodo di frecciatine reciproche sui social. 

Nonostante la brusca rottura a Temptation Island, qualche mese dopo, Francesca e Manuel avevano deciso di riprendere a frequentarsi, cercando di trovare un nuovo equilibrio.  

Tuttavia, i problemi caratteriali e il passato irrisolto hanno avuto la meglio sulla coppia, portandoli a lasciarsi nuovamente.  

Dopo la rottura definitiva, Francesca ha ricevuto l’offerta di diventare tronista a Uomini e Donne, proposta che aveva inizialmente rifiutato ma che ha poi accettato.  

Alla vigilia dell’inizio della nuova stagione del celebre dating show di Maria De Filippi, Manuel ha commentato questa decisione: 

Se vai in un programma del genere è per trovare l’amore. Sicuramente non salto di felicità. Non so perché ha scelto di salire sul trono, non la sento da tanto. Potrebbe essere tutto, non credo che l’abbia fatto per farmi un dispetto. Vedere con i miei occhi che la mia ex si potrebbe rifare una vita e provare un altro amore…È andata perché forse vuole voltare pagina. Io il programma l’ho visto ma non ci sono mai stato lì…Sicuramente è un programma dove trovi l’amore. 

Manuel non ha escluso nemmeno la possibilità di scendere come corteggiatore per lei, se in futuro sentisse di non poter fare a meno di Francesca: 

Se voglio riprendermi Francesca? È una domanda a cui non posso rispondere. Nella vita ho imparato che mai dire mai. Altre volte che ci siamo lasciati io ho sempre detto “basta” quindi può darsi che in futuro possa succedere di tutto. Non escludo che potrei andare a corteggiarla…Nel momento in cui crederò che nel petto e nella mente non posso stare senza di lei non mi farò problemi. 

Manuel, in ultimo, ha sottolineato come l’amore che prova per lei non sia svanito.  

Francesca sarà sempre nel mio cuore, l’amore non svanisce da un giorno all’altro. Anche se ci siamo lasciati, il legame resta fortissimo. 

Manuel Maura andrà davvero a Uomini e Donne per corteggiare Francesca Sorrentino? 

Potrebbe interessarti anche