logo

Manuel Bortuzzo bronzo alle Paralimpiadi: come hanno reagito gli ex Vipponi? Da Aldo Montano a Basciano

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-09-03

Manuel Bortuzzo e la medaglia di bronzo alle paralimpiadi: la reazione degli ex del GF Vip

Grande gioia per l’ottimo risultato conseguito ieri da Manuel Bortuzzo alle Paralimpiadi di Parigi 2024. Il giovane ex concorrente del Grande Fratello Vip 6, infatti, si è classificato al terzo posto conquistando la medaglia di bronzo nella finale 100m rana. Oltre alla sua emozione per il risultato ottenuto, non è mancata quella dei suoi ex inquilini del GF Vip: ecco quali sono state le reazioni.

Manuel Bortuzzo bronzo alle Paralimpiadi: reazioni degli ex Vipponi

Manuel Bortuzzo

Manuel Bortuzzo, dopo aver conquistato la medaglia di bronzo alle Paralimpiadi, non ha trattenuto la felicità ed ai microfoni di RaiSport ha commentato:

È un’emozione indescrivibile, ci speravo, non ho mai vinto niente prima, non me lo aspettavo. non so che dire, è bellissimo. Nell’ultima vasca ho pensato a tutta la fatica fatta per arrivare fin qui, è bellissimo. Per me è come un oro. È già tanto essere qua, una medaglia poi. Lo devo soprattutto al mio allenatore, sono state tante le volte che ho pensato di mollare.

Poco dopo non sono mancate poi le reazioni dei suoi ex inquilini del reality condotto da Alfonso Signorini, che hanno celebrato la performance dello sportivo, a partire da Aldo Montano che, in una Instagram Story, ha commentato: “Bronzone! Fenomeno, nostro orgoglio”. Montano ha anche lasciato un suo commento sotto la foto pubblicata dall’amico: “Eeeee andiamo quello che ci voleva siamo tutti contenti per te … goditela è tutta tua!!!”.

Tra gli altri amici conosciuti al Grande Fratello Vip, anche Gianmaria Antinolfi che sotto al suo post ha scritto: “Quanto te la sei meritata” e Manila Nazzaro: “Manu! Eravamo tutti in vasca con te”. Ad intervenire anche Andrea Mainardi: “Super”, mentre Adriana Volpe si è detta molto felice per lui. Non sono mancati infine i commenti di Alex Belli “Mitico Manu” – e Alessandro Basciano, che ha scritto: “Fratello”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Manuel Bortuzzo (@manuelmateo_)

Potrebbe interessarti anche