logo

Manuel Bortuzzo blocca Lulù Selassiè su WhatsApp e le nega un incontro: retroscena sulla rottura

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-05-04

Più passa il tempo e maggiore è la certezza che Manuel Bortuzzo sia stato quasi “obbligato” a lasciare Lulù Selassiè. La princess, intervistata tra le pagine di Chi Magazine, ha svelato altri retroscena. Lulù bloccata su WhatsApp da Manuel: retroscena rottura Lulù ha ribadito di avere scoperto di essere stata lasciata da Manuel tramite il …

article-post

Più passa il tempo e maggiore è la certezza che Manuel Bortuzzo sia stato quasi “obbligato” a lasciare Lulù Selassiè. La princess, intervistata tra le pagine di Chi Magazine, ha svelato altri retroscena.

Lulù bloccata su WhatsApp da Manuel: retroscena rottura

Lulù ha ribadito di avere scoperto di essere stata lasciata da Manuel tramite il comunicato stampa freddo e distaccato che il nuotatore ha voluto affidare all’Ansa invece di guardare la sua ex fidanzata negli occhi:

L’ho saputo come voi, ho letto l’agenzia di stampa come tutti quanti. Per i sentimenti che abbiamo provato è normale che io non vorrei che fosse così, però, purtroppo, per colpa di queste persone che si sono messe in mezzo – e non dovevano perché siamo due ragazzi di vent’anni – noi ci siamo allontanati e ci siamo lasciati.

E’ stato Manuel a lasciarmi, non ha dato una possibilità al nostro amore, anzi, ieri mi ha pure bloccato su Whatsapp e prima mi ha scritto: “Ah, ma allora non hai capito che ci siamo lasciati?”. Ma io non sono alle scuole medie, penso che ci possiamo incontrare, che possiamo guardarci negli occhi e confrontarci. Manuel ha fatto anche un gesto brutto, come a significare che il nostro amore non ha valore.

Lulù Selassiè rivela anche che vorrebbe incontrare Manuel Bortuzzo per un confronto faccia a faccia:

Dopo il comunicato dell’Ansa avrei voluto incontrarlo e invece c’erano solamente quelle parole nero su bianco. Ho ricevuto una tempesta di messaggi che mi chiedevano di questo comunicato e io volevo solo confrontarmi con Manuel, capire meglio quello che era successo e invece non potevo. Dopo quello che abbiamo vissuto e quello che sognavamo di fare insieme speravo almeno in un confronto.

Perché non vuole incontrarmi? Non può, gli hanno detto di non farlo. Se ci fossimo visti sarebbe passato tutto, ci saremmo dati un bacio e saremmo tornati insieme. Un confronto lo vorrei, io e lui da soli, guardandoci negli occhi come due persone che si sono amate. E che si amano ancora anche se non staranno più insieme.

Potrebbe interessarti anche