logo

La mamma di Shaila Gatta interviene dopo le dichiarazioni dell’ex fidanzato della figlia: “Non faceva altro che danneggiarla”, ecco chi l’ha aiutata a venirne fuori

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-09-26

Le dichiarazioni di Alessandro Rizzo durante la terza puntata del Grande Fratello non sono passate inosservate. L’ex fidanzato di Shaila Gatta, ex velina di “Striscia la Notizia”, ha parlato della loro relazione durata cinque anni, definendola “malata e tossica”. Tuttavia, nelle ultime ore, la madre della ballerina ha voluto rispondere pubblicamente alle accuse, rilasciando un’intervista …

Le dichiarazioni di Alessandro Rizzo durante la terza puntata del Grande Fratello non sono passate inosservate. L’ex fidanzato di Shaila Gatta, ex velina di “Striscia la Notizia”, ha parlato della loro relazione durata cinque anni, definendola “malata e tossica”. Tuttavia, nelle ultime ore, la madre della ballerina ha voluto rispondere pubblicamente alle accuse, rilasciando un’intervista a 361 Magazine, in cui ha svelato dettagli inediti sul passato della figlia.

La replica della mamma di Shaila Gatta all’ex fidanzato della figlia

La replica della mamma di Shaila Gatta all'ex fidanzato della figlia

In un’intervista rilasciata a 361 Magazine, la madre di Shaila ha voluto chiarire la posizione della figlia, replicando alle parole di Rizzo: “Mia figlia non ha mai fatto il nome del sig. Rizzo, ma dato che lui si sente chiamato in causa, mi sento in dovere di rispondere”.

La madre ha sottolineato che la relazione tra Shaila e Rizzo risale a più di dieci anni fa e si è chiesta perché l’uomo abbia deciso di parlare proprio ora, mentre la figlia è nella Casa del Grande Fratello.

Secondo la madre, Rizzo ha sempre rappresentato un ostacolo per la carriera di Shaila: “All’epoca non era ben visto nell’ambiente e la sua vicinanza a mia figlia non faceva altro che danneggiarla”.

Aggiunge che è stato solo grazie all’intervento del coreografo Marco Garofalo che Shaila è riuscita a liberarsi da quella relazione: “Marco le ha aperto gli occhi e noi gli saremo eternamente grati. Purtroppo non è più con noi, ma la sua presenza è stata fondamentale per il cambiamento di vita di mia figlia”.

Accuse di abbandono e isolamento

La madre di Shaila ha raccontato episodi dolorosi accaduti durante la relazione, rivelando che Rizzo avrebbe fatto di tutto per allontanare la figlia dalla sua famiglia: “Un Natale, dopo una lite con lui, mia figlia si trovò da sola in strada, abbandonata in piena notte. Questo comportamento si è ripetuto anche a Milano, quando Shaila aveva appena 18 anni”. Secondo la madre, questi episodi sono stati solo alcuni dei segnali di un legame problematico da cui la figlia è riuscita a uscire solo grazie a un aiuto esterno.

Nonostante le accuse, la vicenda resta aperta, e sarà interessante vedere se Alessandro Rizzo o altri protagonisti di questa storia decideranno di intervenire nuovamente per chiarire ulteriormente la situazione.

Potrebbe interessarti anche