logo

Maika, il ‘segui’ a Mirko dopo la rottura con Perla e i presunti flirt: l’ex tentatrice sbotta, lo sfogo

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-08-21

Maika Randazzo, ex tentatrice di Temptation Island, sbotta e replica ai gossip sul suo conto

In attesa della nuova edizione di Temptation Island, gli ex protagonisti dell’ultima stagione estiva del programma continuano ancora a far parlare di sé. Al centro dell’attenzione, questa volta, c’è Maika Randazzo, l’ex tentatrice di Lino Giuliano, tornata single nelle passate settimane dopo una frequentazione con quest’ultimo.

Maika Randazzo replica ai gossip sul suo conto

Maika Randazzo

Dopo la rottura con l’ex di Alessia Pascarella, Maika è stata attenzionata dal gossip nostrano e si è vista attribuire prima un presunto avvicinamento ad Alex Petri, anche lui protagonista dell’ultima edizione di Temptation e successivamente ad un altro fidanzato, Raul Dumitras.

Non è tutto, in quanto nelle ultime ore la Randazzo avrebbe iniziato anche a seguire Mirko Brunetti, proprio dopo la rottura con Perla Vatiero. 

Alla luce delle varie indiscrezioni sul suo conto, Maika è intervenuta con uno sfogo tramite il suo profilo Instagram:

Non avevo intenzione di intervenire riguardo ad alcune questioni che ritengo veramente futili ma sono costretta a farlo poiché si sta superando ogni limite di immaginazione. In questi ultimi giorni secondo il gossip avrei iniziato una frequentazione con Alex, a seguire si sostiene che ci sia stato un flirt in corso anche con Raul. Tutto questo solo per la pubblicazione di alcune storie IG che ci ritraggono insieme in vacanza. Lo dichiaro ora, una volta per tutte. Non c’è nessun flirt e alcuna relazione con nessuno dei ragazzi. Dopo il programma si sono semplicemente creati dei bellissimi rapporti di amicizia e abbiamo serenamente passato qualche giorno in Sardegna tutti insieme. Siamo tutti felicemente single.

Rispetto all’ultimo gossip che vede coinvolto anche Mirko, l’ex tentatrice ha postato uno dei tanti articoli presenti online, scrivendo:

Questo lo commento così: “Follia raga, follia”.

Potrebbe interessarti anche