Anticipazioni TV
Mai dire Isola, la Gialappa’s Band torna su Italia 1 dopo Le Iene Show: le anticipazioni
Valentina Gambino 13/02/2018
La data da segnare è quella di mercoledì 14 febbraio, nella seconda serata di Italia 1, rete giovane per eccellenza. A “Mai dire isola” l’irriverente trio della Gialappa’s Band racconterà, con cadenza settimanale, una versione diversa dell’”Isola dei famosi 2018, in onda stasera con il suo quarto appuntamento sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Nel […]
La data da segnare è quella di mercoledì 14 febbraio, nella seconda serata di Italia 1, rete giovane per eccellenza. A “Mai dire isola” l’irriverente trio della Gialappa’s Band racconterà, con cadenza settimanale, una versione diversa dell'”Isola dei famosi 2018, in onda stasera con il suo quarto appuntamento sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Nel prime time, Alessia Marcuzzi condurrà la nuova puntata con la collaborazione della Gialappa’s che sicuramente, regalerà qualche succoso spoiler.
Mai dire Isola, torna la Gialappa’s Band
Nessuno dei concorrenti sbarcati in Honduras sarà risparmiato dagli irriverenti amici della Gialappa’s Band, ma chi vincerà la palma di più bersagliato dal trio comico? Dopo aver raccontato in modo ironico le vicende dei concorrenti del “Grande Fratello Vip”, ora anche Francesca Cipriani (pronta all’abbandono?), Giucas Casella e tutti gli altri finiranno sotto la lente di ingrandimento delle tre voci.
Grazie a filmati assolutamente inediti, Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto prenderanno di mira i naufraghi sbarcati sull’ “Isola dei famosi”, senza risparmiarne nessuno.
Quali saranno i concorrenti più bersagliati?
Ma quali saranno i concorrenti dell’Isola dei Famosi più bersagliati dal mitico trio? Giucas Casella con le sue doti da mentalista? Francesca Cipriani con i suoi siparietti esplosivi? Oppure ancora l’ex pugile e “personal tren”, come si è definito, Franco Terlizzi? L’appuntamento da segnare in agenda è dunque per mercoledì, subito dopo “Le Iene Show” con la prima puntata di “Mai dire Isola”.