VIP
Maddalena Corvaglia non andrà al Grande Fratello Vip, ecco per quale motivo ha detto di “no”
Valentina Gambino 20/07/2020
Anche Maddalena Corvaglia può essere depennata. Il contatto con il Grande Fratello Vip c’è stato ma le cose non sono andate in porto. L’ex Velina bionda di Striscia la Notizia ha rifiutato l’offerta di Alfonso Signorini in vista di altri probabili impegni. L’indiscrezione, arriva da Dagospia e il buon Giuseppe Candela. Maddalena Corvaglia non andrà […]
Anche Maddalena Corvaglia può essere depennata. Il contatto con il Grande Fratello Vip c’è stato ma le cose non sono andate in porto. L’ex Velina bionda di Striscia la Notizia ha rifiutato l’offerta di Alfonso Signorini in vista di altri probabili impegni. L’indiscrezione, arriva da Dagospia e il buon Giuseppe Candela.
Maddalena Corvaglia non andrà al Grande Fratello Vip
Endemol e Alfonso Signorini hanno corteggiato a lungo Maddalena Corvaglia per averla tra i concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip. Nonostante la corte serrata però l’ex velina ha deciso di rifiutare l’offerta, magari per valutare nuove proposte professionali. Cosa bolle in pentola?
Cancellato il nome di Maddalena Corvaglia, pare essere confermato quello di Enok, fratello minore di Mario Balotelli così come scrive Giornalettismo:
Il fratello minore del bomber – che ha sempre rifiutato i reality (Isola dei Famosi in primis) – alla conduzione e ad Alfonso Signorini pare abbia detto sì.
GF Vip, concorrenti: tutti i rumors
Tra gli altri nomi venuti fuori in queste settimane anche Pinina Garavaglia. Nella Casa potrebbero esserci anche Manuela Arcuri, Giacomo Urtis, Cecilia Capriotti, Riccardo Fogli, Elisabetta Gregoraci, Flavia Vento, Matilde Brandi, Rocco Siffredi e il figlio Leonardo Tano.
E ancora: Andrea Roncato, Stefania Orlando, Enock Barwuah (fratello di Mario Balotelli), la contessa Patrizia De Blanck, l’influencer Francesco Ricci, Filippo Bisciglia, Antonio Razzi, Justine Mattera, Can Yaman,Tosca D’Aquino, Andrea Iannone, Nicola Ventola ed Eva Grimaldi.