VIP
Lutto per Romina Power: morta la sorella Taryn, lottava contro la leucemia
Valentina Gambino 27/06/2020
Grave lutto per Romina Power. E’ morta sua sorella Taryn. Si è spenta a 67 anni nella sua casa del Wisconsin ieri sera, a causa di una leucemia contro la quale combatteva da più di un anno e mezzo. Era la secondogenita del grande divo di Hollywood Tyrone Power e della seconda moglie Linda Christian. […]
Grave lutto per Romina Power. E’ morta sua sorella Taryn. Si è spenta a 67 anni nella sua casa del Wisconsin ieri sera, a causa di una leucemia contro la quale combatteva da più di un anno e mezzo. Era la secondogenita del grande divo di Hollywood Tyrone Power e della seconda moglie Linda Christian.
Lutto per Romina Power: morta la sorella Taryn
La terribile notizia è stata data dalla stessa Romina tramite il suo account ufficiale di Instagram. Nata nel 1953, aveva avuto un flirt con Richard Chamberlain. Madre di quattro figli, nonna di altrettanti nipoti, visitava regolarmente da anni la tenuta di Cellino San Marco dove la sorella viveva (prima del divorzio) con l’ex marito Al Bano Carrisi.
Negli anni Settanta si era parlato di un flirt con Franco Carrisi, fratello del cognato. Flirt che è stato ultimamente smentito. Domani era prevista la partecipazione di Romina a Domenica In ma, molto probabilmente, per via del doloroso lutto, la sua ospitata da Mara Venier salterà.