logo

Lutto al Grande Fratello: morto un autore del Confessionale, il ricordo degli ex concorrenti  

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-08-25

Lutto al Grande Fratello, è morto un autore e storica voce del Confessionale. Lui si chiamava Nicola, e supportava i concorrenti durante le loro chiacchierate intime nella zona riservata della Casa.  Lutto al Grande Fratello: morto un autore del Confessionale  Proprio per questo motivo, i concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello hanno voluto ricordare Nicola, …

Lutto al Grande Fratello, è morto un autore e storica voce del Confessionale. Lui si chiamava Nicola, e supportava i concorrenti durante le loro chiacchierate intime nella zona riservata della Casa. 

Lutto al Grande Fratello: morto un autore del Confessionale 

Lutto al Grande Fratello: morto un autore del Confessionale

Proprio per questo motivo, i concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello hanno voluto ricordare Nicola, a cominciare da Marco Maddaloni che ha scritto un saluto su Instagram: 

Lo abbiamo sempre saputo che dietro a quella stupenda voce che ci parlava dal Confessionale c’era un’anima stupenda, che da ieri rallegrerà tutte le anime belle che non ci sono più! R.I.P. Nicola. 

 Anche Alessio Falsone si è unito al dispiacere: 

Nicola, che tu possa portare tutta la tua saggezza, cultura e immensa voglia di vivere anche lì su. Sono felice di averti conosciuto, sei stato un amico, un padre e un corretto giudice con me. Che tu possa aiutare anche altri come hai fatto con noi. 

Pure Greta Rossetti è intervenuta: 

Mi vengono i brividi…Sei stato parte di noi per tanti mesi, la tua inconfondibile voce non me la scorderò mai. Fai buon viaggio anima bella. 

Ed anche Perla Vatiero: 

Solo stamattina ho appreso la notizia e ancora non ci posso credere… 

Potrebbe interessarti anche