logo

Lulù Selassiè ripensa alla storia d’amore con Manuel Bortuzzo: il gesto social commuove i fan

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-04-29

Lulù Selassiè, dopo la difficile giornata di ieri (la delusione per le parole di Alex Belli è stata palpabile), ha cliccato “like” ad una serie di commenti in favore della sua storia con Manuel Bortuzzo. Lulù Selassiè ripensa alla storia con Manuel Bortuzzo L’amore, soprattutto per Lulù, non può di certo spegnersi in un lampo …

article-post

Lulù Selassiè, dopo la difficile giornata di ieri (la delusione per le parole di Alex Belli è stata palpabile), ha cliccato “like” ad una serie di commenti in favore della sua storia con Manuel Bortuzzo.

Lulù Selassiè ripensa alla storia con Manuel Bortuzzo

L’amore, soprattutto per Lulù, non può di certo spegnersi in un lampo e la dimostrazione è proprio questa. La ex concorrente del Grande Fratello Vip, come potrete vedere negli screen che vi alleghiamo a seguire, ha cliccato “mi piace” ad alcuni pensieri che la riportavano indietro, quando la sua storia con Manuel Bortuzzo procedeva a gonfie vele.

E se tutti hanno deciso di avere una opinione in merito, Bortuzzo è rimasto in silenzio nell’attesa di vedere in onda “Rinascere”, il film TV sulla sua vita che andrà in onda su Rai1 a breve.

Le parole di Alex Belli a Pomeriggio 5

Quando si sono lasciati loro erano da me. Ho scattato alle tre sorelle Selassiè in studio e litigavano… c’erano dei problemi che venivano da lontano. Ho sentito anche Franco. Il Grande Fratello Vip è bello perché è una bolla. Ci sono tante coppie che rimangono.

La prova del nove è proprio fuori. Poi porti la tua storia se funziona bene se non funziona amen. Io sono un brutto esempio? Non è certo per colpa mia che si sono lasciati.

Ho sentito Franco, il papà di Bortuzzo, la verità è questa: lui li ha lasciati vivere perché abitavano nella stessa casa. Che vuol dire che si sono lasciati mentre scattavano le foto con me?

Sapevo che stavano litigando ma non c’entra niente lo shooting.

Potrebbe interessarti anche