logo

Luciano Cannito e Rossella Brescia si sono lasciati dopo vent’anni: ecco per quale motivo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-09-14

Rossella Brescia, amata ballerina e coreografa, è pronta a raccontarsi nuovamente, ma questa volta con una sincerità disarmante. Ospite di Verissimo, nel pomeriggio del 16 settembre, svelerà dettagli intimi della sua vita privata, inclusi i momenti difficili che hanno segnato la sua recente separazione da Luciano Cannito, suo compagno per vent’anni.   Rossella Brescia e …

Rossella Brescia, amata ballerina e coreografa, è pronta a raccontarsi nuovamente, ma questa volta con una sincerità disarmante. Ospite di Verissimo, nel pomeriggio del 16 settembre, svelerà dettagli intimi della sua vita privata, inclusi i momenti difficili che hanno segnato la sua recente separazione da Luciano Cannito, suo compagno per vent’anni.  

Rossella Brescia e Luciano Cannito si sono lasciati: ecco il motivo della loro rottura

Rossella Brescia e Luciano Cannito si sono lasciati: ecco il motivo della loro rottura

Un annuncio che ha lasciato molti sorpresi, vista la solidità della loro relazione. “È finita una storia che durava da vent’anni, e non l’ho deciso io”, ha confessato al Corriere della Sera, rivelando che la rottura è arrivata all’improvviso mentre era impegnata sul set di Jastimari.  

Un evento che l’ha colta di sorpresa, lasciandola confusa e ferita. Nonostante la separazione, Brescia ha mantenuto un atteggiamento positivo: “Se ce l’ha fatta Jennifer Aniston dopo Brad Pitt, posso farcela anch’io”, ha detto con ironia, mostrando la sua solita forza d’animo. E anche se il motivo della fine non è chiaro, Rossella sottolinea come sia importante rimanere in buoni rapporti: “Il livore mi toglie energia. Siamo rimasti amici e continuo a sentire sua figlia, che ho visto crescere”. 

Rossella e Luciano non hanno avuto figli e, proprio in merito a questo aspetto, l’ex ballerina ha dichiarato: “Una donna può essere felice anche senza figli”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rossella Brescia (@rossbrescia)

Potrebbe interessarti anche